annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito con corriere mai consegnato

moka_83
Utente della Community
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Il 23 dicembre vendo un telefono cellulare e spedisco tramite TNT la mattina stessa per far in modo che arrivi entro Natale (anche se, essendo a ridosso, non potevo garantirlo). Ho la lettera di accompagnamento firmata dal corriere al momento del ritiro per garanzia. Ora però sul sito, inserendo il codice di tracking, risulta la seguente dicitura "29/12/2014 oggetto non ancora consegnato a TNT" e parlare col loro servizio clienti è praticamente impossibile perché cade sempre la linea. Ora, avendo il cliente pagato con Paypal, se dovesse aprire una controversia a chi darebbe ragione Paypal? Potrei perdere il mio denaro?
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto spedito con corriere mai consegnato


@moka_83 ha scritto:
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Il 23 dicembre vendo un telefono cellulare e spedisco tramite TNT la mattina stessa per far in modo che arrivi entro Natale (anche se, essendo a ridosso, non potevo garantirlo). Ho la lettera di accompagnamento firmata dal corriere al momento del ritiro per garanzia. Ora però sul sito, inserendo il codice di tracking, risulta la seguente dicitura "29/12/2014 oggetto non ancora consegnato a TNT" e parlare col loro servizio clienti è praticamente impossibile perché cade sempre la linea. Ora, avendo il cliente pagato con Paypal, se dovesse aprire una controversia a chi darebbe ragione Paypal? Potrei perdere il mio denaro?
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi

Io prima di tutto mi preoccuperei di che fine ha fatto la spedizione.

 

Infine, sul resto non mi pronuncio perchè sarebbe tempo perso, spedire il 23/12 anche con corriere pensando che arrivi entro il giorno dopo è da pazzi, a meno che non si sia utilizzato un (costoso e non standard) servizio specifico di consegna in 24 ore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta