annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

Come oggetto. Impossibile caricare immagini nel modulo vendita sia su PC che su APP..
Anche a voi o mi suicidio da sola?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

cizeta1964
Utente della Community

Succede anche a me Donna Triste

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

pinozito
Utente della Community

si, è così e non arrivano neanche i messaggi degli utenti all'interno di ebay ma solo per email

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

filarte
Utente della Community

Si succede anche a noi!!!! Da questa mattina intorno alle 12:30 che ogni volta che proviamo a caricare un'immagine ci dice: Errore interno SD009 e di riprovare più tardi perché ci sono problemi tecnici.

Speriamo si risolvi presto!

Controllerò i messaggi, grazie per la segnalazione


 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

stevybprof
Utente della Community

@lacollezionistamoltocarina65  ha scritto:
Come oggetto. Impossibile caricare immagini nel modulo vendita sia su PC che su APP..
Anche a voi o mi suicidio da sola?

Si ho dei seri problemi anche io. Speriamo risolvano presto!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

Grazie ragazzi!
Mitica eBay...
hanno triplicato i ricavi con le commissioni anche sulla spedizione e non sono capaci nemmeno di far funzionare i loro server..
😀😀😀😀
Una risata li seppellirà!
Avete visto il video dei cambiamenti per il periodo di picco delle vendite?
Due geni (simpatici... Con il lavoro degli altri..)