annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

Come oggetto. Impossibile caricare immagini nel modulo vendita sia su PC che su APP..
Anche a voi o mi suicidio da sola?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

cizeta1964
Utente della Community

Succede anche a me Donna Triste

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

pinozito
Utente della Community

si, è così e non arrivano neanche i messaggi degli utenti all'interno di ebay ma solo per email

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

filarte
Utente della Community

Si succede anche a noi!!!! Da questa mattina intorno alle 12:30 che ogni volta che proviamo a caricare un'immagine ci dice: Errore interno SD009 e di riprovare più tardi perché ci sono problemi tecnici.

Speriamo si risolvi presto!

Controllerò i messaggi, grazie per la segnalazione


 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

stevybprof
Utente della Community

@lacollezionistamoltocarina65  ha scritto:
Come oggetto. Impossibile caricare immagini nel modulo vendita sia su PC che su APP..
Anche a voi o mi suicidio da sola?

Si ho dei seri problemi anche io. Speriamo risolvano presto!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

Grazie ragazzi!
Mitica eBay...
hanno triplicato i ricavi con le commissioni anche sulla spedizione e non sono capaci nemmeno di far funzionare i loro server..
😀😀😀😀
Una risata li seppellirà!
Avete visto il video dei cambiamenti per il periodo di picco delle vendite?
Due geni (simpatici... Con il lavoro degli altri..)
Ora sei venditore affidabilità top solo se ti fai ricattare da loro..sei top solo se regali la spedizione, spedisci entro 30 secondi dall'acquisto, se ti fai truffare dal primo feedback 0 che ti dice che la merce non è arrivata ( vendo libri e fumetti etc. esempio il cliente compra un fumetto lo riceve se lo legge e dopo una settimana apre procedura di oggetto non ricevuto ed eBay gli restituisce i soldi senza essere stato autorizzato oppure lo restituisce sostenendo che alla pagina 20 c'era una micro orecchietta della pagina non segnalata ed eBay preleva o "distrae" i soldi dal tuo PayPal..
Sono dei grandi! Bravi! Complimenti!
E noi sempre più schiavi...
Ma prima o poi torna Baffone!
E dovranno render conto.
Ciauz!
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

ariete.1
Utente della Community

confermo il problema, impossibile caricare le immagini, praticamente impossibile mettere in vendita gli oggetti, che tradotto vuol dire impossibile lavorare. spero risolvano presto perchè i weekend sono creati apposta per aggiungere oggetti.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

Sei un grande !! Hai mille ragioni !! oggi intanto non funzionando i loro server e non riuscendo nessuno a caricare foto ci perdono il mondo anche loro ...... perche' nessuno riesce a fare inserzioni TIE'''
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Oggi Caricamento immagini IMPOSSIBILE!

silvermark16
Utente della Community

se si riprova varie volte le foto le carica anche se una ad una anziche in batch, ma poi mi da anche errore sui pagamenti, anche creando un inserzione ex novo tutto in default.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta