annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento paypal non accettato, sanzione.

bello_matti
Utente della Community

Salve a tutti.

Avevo messo un oggetto in vendita, avevo ricevuto un pagamento tramite paypal che però NON ho accettato, quindi non ho inviato l'oggetto, e ora mi ritrovo una sanzione di 27 euro da pagare. Come posso annullarla?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento paypal non accettato, sanzione.


@bello_matti ha scritto:

Salve a tutti.

Avevo messo un oggetto in vendita, avevo ricevuto un pagamento tramite paypal che però NON ho accettato, quindi non ho inviato l'oggetto, e ora mi ritrovo una sanzione di 27 euro da pagare. Come posso annullarla?


Non è una sanzione ma la fattura eBay che riepiloga commissioni e tariffe di quella inserzione.

 

Dopo aver emesso il rimborso hai annullato la vendita?

 

Se non l'hai annullata eBay ti ha fatturato le commissioni (il 10% del valore del venduto) ed inoltre la tua inserzione prevedeva un prezzo di riserva quindi ti è stata addebitata anche la relativa tariffa (che non avresti comunque recuperato neanche annullando la transazione), poi..................l'importante è abbondare...........avevi usato asta e compralo subito insieme, quindi hai pagato anche la tariffa extra sul compralo subito.

 

Se non si sa come fare le inserzioni conviene prima informarsi.

 

Sei ancora in tempo a chiedere all'acquirente l'annullamento della transazione, almeno recuperi i 17 euro di commissioni, la procedura è la seguente:

 

Come annullare una transazione

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta