annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Panico stessa truffa appena subita: io non spedisco

Anonymous
Non applicabile
Sempre io e sempre la stessa truffa: mi hanno appena pagato un paio di orecchini da 170 € con account appena creato e 0 feedback !!! Questa volta dalla Germania!
Come l'altra volta!!! Io non spedisco niente e annullo la vendita. Vorrei bloccare l'utente è possibile?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Panico stessa truffa appena subita: io non spedisco

Anonymous
Non applicabile
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Panico stessa truffa appena subita: io non spedisco

Anonymous
Non applicabile
Ho chiamato la cliente, è Italiana ma sta in Germania ha pagato con carta di credito senza registrarsi su ebay (ma è possibile... poi non è vero perchè un account è stato creato) ed ha effettuato lei l'acquisto con la carta del marito! Gli ho detto che non so se potrò sepedire l'oggetto ...per me è una truffa come l'altra.....tale e quale!
Mi riferisco al mio post precedente" possibile che Pay Pal possa bloccare i soldi dopo 91 giorni".
Due volte non ci casco...anzi perdo la vendita!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Panico stessa truffa appena subita: io non spedisco


@Anonymousha scritto:
Sempre io e sempre la stessa truffa: mi hanno appena pagato un paio di orecchini da 170 € con account appena creato e 0 feedback !!! Questa volta dalla Germania!
Come l'altra volta!!! Io non spedisco niente e annullo la vendita. Vorrei bloccare l'utente è possibile?

Ciao

 

tramite le impostazioni del tuo account alla voce Requisiti dell'acquirente e clikka qui:

 

elenco di acquirenti bloccati.

 

Però l'attuale transazione rimarebbe in essere...fino alla sua conclusione...comunicazioni comprese.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Panico stessa truffa appena subita: io non spedisco

Anonymous
Non applicabile
Grazie!!! È quello che volevo fare ma non ci riuscivo !
Ora la blocco immediatamente e poi annullo la vendita.
Ciao e Buona Pasqua
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta