annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

zollolo
Utente della Community
Ho effettuato una vendita di una fotocamera, il venditore sostiene che la macchina non funziona bene... anche se sono certo della sua integrità, continua a sostenere di volere il rimborso. Io glielo darei anche, ma lui vuole pagate anche le spese per il reso! Nell'inserzione c'è scritto chiaramente "restituzione a carico dell'acquirente". Ora ha aperto una contestazione con paypal, che devo fare? il minimo per me sarebbe non pagare la spedizione per il rientro.... apparte il fatto che la fotocamera era funzionante... Dritte? Consigli su cosa scrivere ora a paypal? Grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

ciao

se papal gli dara' ragione..dovra' rispedirti l'oggetto a sue spese con tracciabilita'



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

 

La spedizione di reso è a suo carico 

verrà rimborsato solo dell'oggetto e della prima spedizione

 

metti che rimborserai quando avrai ricevuto l'oggetto

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

zollolo
Utente della Community

grazie ad entrambi, mi avete consigliato più o meno quello che avevo pensato di scrivergli io.

 

Ma i nostri messaggi scambiati su ebay, verranno visti da paypal per valutare a chi dare ragione o meno?

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

zollolo
Utente della Community

perchè già lì si vedeva che mi ero fatto in quattro per venirgli incontro, persbrigarci e risolvere la faccenda senza contestazioni ecc...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

Non credo che nessuno di ebay, nè tantomeno di paypal vengano a leggere qui.

 

però, mai dire mai.... 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

lui aprendo controversia..dovra' dare delle prove di cio' che afferma e in base che dara' ,,,paypal giudichera'



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

lumacci
Utente della Community

Ma metti il caso che lo strumento non funzioni davvero (sto ipotizzando), secondo te ha torto? Ha ragione. In caso di strumento non conforme le regole di legge, che non sono quelle di paypal che cota nulla, sono proprio quelle. Tu devi pagare anche le spese di reso. Quindi potresti fare così, dal momento che suppongo che tu sia onestissimo. Se ti fai rimandare indietro l'oggetto e vedi che effettivamente non funzioona e che quello che afferma è la verità, tu rendi i soldi dell'acquisto e delle spedizioni (entrambe) ed a quel punto capisci che è colpa tua e che quindi devi rimborsare giustamente. Se invece ti rendi conto che non è così (magari non la sa fare funzionare) rifiuti il rimborso e ti fai pagare per rispedire l'oggetto. Se vi mettete d'accordo civilmente, ognuno riconoscendo i propri doveri con onestà, la cosa si chiude in maniera semplice e giusta. Se invece fate il muro contro muro allora si apre il cielo. Lui rispedisce a sue spese, paypal lo rimborsa, poi chiede a te le spese di reso, tu non le dai, si litiga ecc. ecc. E tutto questo lascia solo macerie. Trovate un accordo tra gentiluomini, e forse risolvete tutto il problema. Ma se l'oggetto è veramente difettoso ha ragione lui.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Paypal: l'acquirente non vuole pagare la spedizione per il reso

zollolo
Utente della Community

Questa era infatti la mia proposta, ma lui non vuole rispedirla dicendo "che come minimo gli devo mandare i soldi della spedizione in anticipo". Inoltre quando è partita la macchina fotografica da me era perfettamente funzionante... almeno me la rispedisse.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta