annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penultimo acquirente si rifiuta di pagare

ziojack3000
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi. Mi e capitata una cosa alquanto insolita.


Ho aperto un'asta mettendo in vendita un'oggetto come di consueto e in quest'asta e successa una cosa strana. Gli utenti hanno offerto normalmente. Prima della fine dell'asta prima delle 12 ore il miglior offerente ha ritirato la sua offerta. L'asta si è chiusa con oggetto venduto al pen'ultimo miglior offerente.


L'utente con mio stupore mi ha inviato un messaggio dicendomi:


Come da mail del **/**/**** ore 19:59 la mia offerta di euro € 7,00 è stata superata percui non è a me che devi chiederne il pagamento, ma a chi ha effettuato un'offerta maggiore.


Cosa??? Chi gli ha chiesto niente.. Non gli ho mandato nessun messaggio ne visto niente fino ad'oggi. E naturale che i messaggi che ha ricevuto sono messaggi automatici di ebay.


Comunque ora essendo l'ui quello che si è aggiudicato l'asta dovrebbe pagarmi entro 4 giorni prima che segnali ad ebay. Fatemi capire se e corretto quello che dico perchè non mi è mai successa ua cosa così. Grazie 1000.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Penultimo acquirente si rifiuta di pagare

Sia tu che lui non conoscete le regole, tu quelle relative alle vendite, lui quelle relative agli acquisti ed alle offerte.



Non conta nulla che la sua offerta fosse stata superata, quello che conta è l'aggiudicazione finale.



Tu hai solo due strade:



- annullamento della transazione ( Come annullare una transazione ), per questa ti serve la collaborazione del vincitore dell'asta che deve confermare l'annullamento, se non conferma tu paghi comunque le commissioni anche se non incasserai mai;



- controversia oggetto non pagato (Controversia oggetto non pagato ), per ottenere il pagamento o segnalare l'acquirente per oggetto non pagato, se l'acquirente risponde alla controversia conserva il diritto al feedback.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Penultimo acquirente si rifiuta di pagare

ziojack3000
Utente della Community

Grazie 1000 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta