in data 01-09-2017 22:03
Io ho venduto un videogioco ad una cliente la quale appena arrivato il gioco si è lamentato che era arrivato e lo volevamo mandare indietro. Ho chiesto le foto dell'oggetto regalato ho notato che non era il gioco che avevo venduto io e facendo presente questo all'assistenza clienti non solo hanno detto che dovevo accettare la restituzione perché l'aquirente diceva che l'oggetto era non funzionante ma dovevo a maggior ragione ritirare l'oggetto perché era arrivato diverso da quello che io in realtà avevo venduto...
in data 02-09-2017 07:20
in data 02-09-2017 11:02
si ma capisci che è assurdo!!! Devo perdere tempo per 20 euro di gioco perchè un sito che dovebbre essere molto ferrato in materia e fare delle regole decenti tutela solo la controparte?!
Per ogni persona che fa così dovrei perdere ore in denunce inutili che non portano a nulla o anticipare spese folli per un avvocato....
Mah lo trovo veramente ingiusto, penso che presto abbandonerò la piattaforma
in data 02-09-2017 12:08