annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

ste750_0
Utente della Community

Buonasera mi trovo con una bella gatta da pelare... Un utente vince una mia asta ed a detta sua paga con metodo automatico tramite paypal, il problema che io l'ho escluso da tempo. ho fatto presente ciò al soggetto ma lui dice che gli risulta andato a buon fine ed ha indicato il pagamento come eseguito, nella mia pagina vedo che l'oggetto risulta da lui indicato come pagato ma non compare il logo dell'avvenuto pagamento. Ora mi chiedo come è possibile che sia riuscito a pagare se non c'è l'opzione??? dove sono i soldi ??? ho paura che il tipo stia bluffando...  Ho controllato il conto Paypal  ma no c'è traccia di soldi in nessun senso.  Io ho messo come opzione il vaglia postale,come mi comporto? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

Nelle tue inserzioni scadute  io vedo una mail yahoo nella sezione Termini di pagamento, è tua?

 

Non si può escludere che quel folle abbia usato quella mail per inviare un pagamento PayPal dal proprio conto, tuttavia se non hai un conto o se quella mail non è del conto o collegata ad esso non riceverai mai quel pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

Hai detto bene la mail non è collegata al conto Paypal... l'ho messa per eventuali foto . Io non invio nulla se non arrivano i soldi. Io ho paura che il tipo inizi a minacciare  visto l'impotenza del venditore..,ma è palese dalla schermata che non è stata pagata ma solo indicata come pagata da una delle parti. Come fa il tipo a recuperare i suoi soldi?? io l'avevo avvisato di non effettuare il pagamento di aspettare. Saluti

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è


@ste750_0 ha scritto:

Hai detto bene la mail non è collegata al conto Paypal... l'ho messa per eventuali foto . Io non invio nulla se non arrivano i soldi. Io ho paura che il tipo inizi a minacciare  visto l'impotenza del venditore..,ma è palese dalla schermata che non è stata pagata ma solo indicata come pagata da una delle parti. Come fa il tipo a recuperare i suoi soldi?? io l'avevo avvisato di non effettuare il pagamento di aspettare. Saluti


Non è il caso di agitarsi, calmati e fai quanto segue:

 

- controlla in quella casella mail se trovi una ricevuta di pagamento PayPal;

 

- se la trovi i casi possono essere due:

  1) anche se è da folli, il pagamento è stato fatto ma ovviamente non puoi incassarlo (non vuoi, perchè se volessi potresti incassarlo aggiungendo quella mail al tuo conto PayPal);

  2) la mail è fasulla e serve solo a farti credere che il pagamento esista (se hai dei dubbi sulla sua originalità inoltrala a spoof@paypal.it);

 

- se la mail è vera avverti l'acquirente che non puoi incassare quel pagamento e faglielo annullare poi annullate la transazione eBay o accotrdatevi per un'altra modalità di pagamento; se la mail è falsa apri controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

chiaretta
Utente della Community
Nella smania di dare addosso all'acquirente, che e' tutto tranne che folle a rifiutare di pagare diversamente da Paypal nessuno ti ha detto che e' vietato mettere indirizzo email se non si e' registrati come professionale

Ben venga il giorno in cui Paypal diventi obbligatorio per tutti
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

Basta non acquistare dal venditore che non accetta paypal, non si è obbligati! I termini di vendita li decide il venditore, se all'acquirente non stanno bene acquista da un altro, non accettare paypal non significa in automatico che sei un truffatore...Ho avuto a che fare con molti acquirenti che scelgono paypal per cercare di truffare il venditore.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Presunto pagamento tramite Paypal ma l'opzione non c'è

Sono d'accordo che chi accetta ANCHE altre forme di pagamento OLTRE a Paypal non e' necessariamente un truffatore, ma sono stanca di vedere decine e decine di utenti che smenano ogni giorno centinaia di Euro perche' si sono fidati a pagare diversamente.

Ci vogliono misure drastiche, e la prima sarebbe appunto l'obbligo di accettare Paypal come in UK dove il venditore non lo puo' rifiutare se non per determinate categorie come i motori e l'immobiliare
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta