annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile problema con scambio a mano...

ivlam_6
Utente della Community

Buongiorno, due giorni fa ho venduto un telefono col metodo scambio a mano, un telefono praticamente nuovo di zecca usato due mesi e tenuto in modo maniacale. Si presenta una persona interessatissima che sarebbe disponibile a ritiralo in giornata e ci incontriamo, io essendo una persona onesta e che non vuole avere alcun tipo di problema gli resetto il telefono davanti a lui e glielo faccio impostare in modo tale che vede lui stesso che tutto funziona, tralaltro lo usavo come telefono principale quindi lo pure chiamato dal telefono stesso. Fino a qui niente di strano e quando abbiamo concluso l'affare mi fa "Se devi vendere qualche altro telefono fammi sapere, non scappare" ecco da qui capisco che probabilmente questa persona mi avrebbe dato delle noie, infatti il giorno dopo metto la sim in un altro telefono e vedo che mi aveva scritto su whatsapp ma non riesco a leggere i messaggi dato che me li aveva mandati il giorno successivo allo scambio quando ancora non avevo il telefono, riuscivo a vedere solo chi mi aveva scritto ma non cosa mi aveva scritto, ora è passato un giorno  non so se scrivere a questa persona e chidergli cosa mi ha scritto o se si trova bene col telefono oppure lasciare stare, se ci fosse qualche problema col telefono penso almeno una chiamata me l'avrebbe fatta anche perchè questa mattina avevo attivato whatsapp con un telefono che aveva mia mamma quindi si sarà accorto dalle doppie spunte che ora sono attivo, lui era anche online ogni tanto. Forse sono tutte paranoie che mi faccio io e penso che mi abbia scritto il giorno successivo per chissà che cosa, però ho avuto una brutta esperienza in passato con un furbetto che dopo qualche ora ha voluto i soldi indietro perchè solo dopo guardacaso si era accorto che non era ciò che voleva, quindi se dovesse essere ancora un altra storia simile non sarei intenzionato ridere indietro nulla questa volta. Come dovrei agire secondo voi? Gli svrivo o lascio perdere? Come ho già detto sono messaggi scritti ieri, oggi non ha scritto nulla e nemmeno fatto una chiamata nel caso fosse come dice la mia mente, una volta chiuso l'affare non mi intereserebbe più avere a che fare col compratore anche perchè se so che il telefono va da dio dato che li tengo in modo maniacale quindi sono sicuro che non può farmi storie a meno che non voglia prendermi in giro, gli scriverei ma non ho il coraggio. Consigli?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Probabile problema con scambio a mano...

marioelegio
Utente della Community

Visto che lo scambio è stato fatto brevi mano, come ti ha pagato?

 

Se ha usato paypal, senza prova di avvenuta consegna, sei nelle sue mani. 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Probabile problema con scambio a mano...

Grazie per la risposta, comunque trattandosi di uno scambio a mano il pagamento e avvenuto di persona.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Probabile problema con scambio a mano...

alexbeka
Utente della Community
E allora basta paranoie che paura hai ????
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta