annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di violazione account, e valutadione dle venditore

mirkojpn
Utente della Community

Salve, vi chiedo consiglio per due problemi.

 

il primo è il seguente :

 

circa un mese fa mi alzo la mattina e controllo il mio ebay e mi trovo in vendita un iphone che non ho di certo messo in vendita io, chiudo subito l'insersione e cambio sia password sia domande di sicurezza, e contatto ebay, che mi ricontatta dicendomi di pazientare che avrebbero fatto controlli, ad oggi non ricevendo risposte li ho contattati tramite chat, dove una loro operatrice mi dice che il caso è stato chgiuso e per loro non c'è stata violazione... ma come è possibile?? 

in piu mi viene detto che quell'oggetto era stato messo in vendita 4 mesi prima, ed efettivamente la data riportata dell'inizio dell'insersione risaliva a 4 mesi fa... io mi sento veramente preso in giro, non ricevendo nessuna sorta di aiuto e completo menefreghismo...

 

il secondo problema è con la valutazione dle venditore bassa, ad aprile ebbi qualche problema con qualche vednita e ricevetti qualche feedback con difetti per ogggetto poco descritto nelle insersioni, da li mi si alzò a 7,84 la mia percentuale di difetti, ma da allora ho effettuato numerose vendite ( non come prima, calate drsticamente) senza difetti e mi è diminuita la percentuale difetti solo dello 0,20%... la cosa non è assurda? dovrebbero invogliare a  migliorare.. ma cosi mi invogliano a chiudere il mio account!

alla fine non è che abbia truffato nessuno, l'oggtto da me messo in vendita era solo poco descritto....non vi sembra assurda questa cosa?

in piu mi è stato detto che per risollevarlo dovrei effettuare piu di 100 vendite senza difetti... non ho parole...

 

 

avete qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0