annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione " 3 annunci gratis solo per te"

camildipis
Utente della Community

Salve,

 

Premetto che non ho mai venduto nulla su eBay, ho solo acquistato. Oggi ho ricevuto via mail la promozione in oggetto, per vendere. Tra i termini e condizioni ci sono queste due che non capisco:

 

* "La promozione è valida solo per un numero di tre inserzioni pubblicate su eBay".

* "Escluse le inserzioni di più oggetti".

 

Vuol dire che le tre inserzioni devono essere riferite sempre ad un unico oggetto posto in vendita?? Mi sembra strano...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Promozione " 3 annunci gratis solo per te"

amarantagio
Utente della Community

@camildipis ha scritto:

Salve,

 

Premetto che non ho mai venduto nulla su eBay, ho solo acquistato. Oggi ho ricevuto via mail la promozione in oggetto, per vendere. Tra i termini e condizioni ci sono queste due che non capisco:

 

* "La promozione è valida solo per un numero di tre inserzioni pubblicate su eBay".

* "Escluse le inserzioni di più oggetti".

 

Vuol dire che le tre inserzioni devono essere riferite sempre ad un unico oggetto posto in vendita?? Mi sembra strano...


No, vuol dire che hai tre inserzioni bonus e che ognuna di queste 3 inserzioni deve riferirsi ad un solo oggetto, quindi in totale puoi vendere tre oggetti diversi.

Considerando la tua inesperienza ti consiglierei di dare un'occhiata alla sezione riservata su come effettuare le vendite su questa piattaforma (in fondo a questa pagina, ckicca su "come vendere") e dai un'occhiata anche alle inserzioni "concorrenti" (ad esempio se uno degli oggetti che vuoi vendere è una piastra per capelli usa un po' di tempo per guardare le inserzioni in quella categoria in modo da farti un'idea più precisa su come fare la tua inserzione).




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Promozione " 3 annunci gratis solo per te"

Grazie amarantagio della celere e chiara risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Promozione " 3 annunci gratis solo per te"

Prego!




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta