annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando aprire partita iva?

Buongiorno a tutti, ho appena 19 anni e tanta voglia di lavorare e imparare e far nascere qualcosa. Visto la mia inesperienza si può prima di aprire partita iva vedere come va il commercio e prendere esperienza? Volevo acquistare prodotti a basso prezzo per poi rivendeli su ebay. Ma è follia aprire subito partita iva, sono giovane e inesperto... non si può prima provare per un periodo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Quando aprire partita iva?

Ma non ho mentito era cosi per dire per dare l' idea che sono giovane.... allora qualche cosniglio utile me lo riesci a dare anche te? vorrei iniziare a vendere in modo serio online ma mi sembra pericoloso aprire partita iva con la mia inesperienza... vedrò prima di trovare esperienza e soldi con un' altro lavoro. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Quando aprire partita iva?


@personalmentos ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho appena 19 anni e tanta voglia di lavorare e imparare e far nascere qualcosa. Visto la mia inesperienza si può prima di aprire partita iva vedere come va il commercio e prendere esperienza? Volevo acquistare prodotti a basso prezzo per poi rivendeli su ebay. Ma è follia aprire subito partita iva, sono giovane e inesperto... non si può prima provare per un periodo?



un utile lettura

 

http://www.intertraders.eu/notizie_mondo/314/Per-il-Fisco-chi-vende-abitualmente-online-svolge-un-at...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Quando aprire partita iva?

Interessante! ma quindi non ho capito se posso provare per un periodo per poi decidere di aprire partita iva

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quando aprire partita iva?