annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RE: durata inserzioni di 30 giorni non possibile

dg.italy
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un problema con le inserzioni di 30 giorni, nonostante abbia aperto un negozio base non mi viene permesso di impostare come durata 30 gg,  come mai?


Mi chiedevo se quest'opzione, fosse disponibile solamente per determinate categorie...


ringrazio in anticipo per le risposte 🙂


Davide

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

RE: durata inserzioni di 30 giorni non possibile

san-franco
Utente della Community

Qui ci vuole moria. Lui sa tutto e quindi c'è da sperare che passi da queste parti. 


 


Comincio a segnalargli una cosa che vedo nel tuo profilo e che non mi quadra. Magari mi sbaglio e non serve ma non si sa mai.


 


Tornando al profilo noto che sei registrato come venditore professionale però ho aperto un paio di tue aste e li la scritta


"Registrato come venditore professionale" non appare dove doverrbe esserci. Inoltre in calce all'asta non appaiono le informazioni sulla tua azienda (indirizzo, telefono, Ptrita IVA....) 


 


Non capisco se è normale (ma allora perchè in altre aste questi dati ci sono) o se è un bug.


Perchè se è un bug la causa potrebbe essere questa.     MORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

RE: durata inserzioni di 30 giorni non possibile

Ciao!



Ho sentito un grido di dolore e sono accorso! B-)



Non metto la M sul petto perchè più che simboleggiare la M di Moria potrebbe ricordare quella di Mediomen 😞



http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQPUQhEd5pQ2x9YTIVeq5fJ9zGv0hQk5svRRrH-v5wT4UFBaoQUGQ



Torno sulla terra.  😮



Non posso saperle tutte e questa proprio non la so.



Sono certo che non sia un problema legato alle categorie.



Hai provato a non modificare le inserzioni esistenti, nemmeno partendo da una bozza, ed inserirle da capo per intero?



Fino a qualche giorno fa eri un privato senza negozio (cache del 08/09/12), questo giustifica  l'assenza della dicituranelle inserzioni  di cui parlava San-Franco perchè evidentemente erano state create prima di convertire l'account e potrebbe anche giustificare il tuo problema di durata.



Le informazioni sul venditore, che sono obbligatorie, dovrà aggiungerle (più complete sono meglio è, il minimo sindacale, ribadisco OBBLIGATORIO, è Partita Iva, contatto telefonico, contatto mail) .



Le istruzioni sul recesso sono errate.



La legge non prevede distinzioni di motivazione (anzi la motivazione non è nemmeno prevista), anche se l'acquirente ha cambiato idea o l'oggetto non occorre più queste fattispecie sono coperte comunque dal Recesso e dunque il solo costo a carico dell'acquirente è quello di restituzione.



Sulla garanzia sei un pò vago, anche in quel caso la norma ti attribuisce obblighi specifici.




Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta