annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione articolo non conforme (ma è conforme!)

giupa0
Utente della Community
Buon pomeriggio, ho veduto un cellulare una settimana fa, ho messo in descrizione tutti i possibili problemi che avrebbe potuto avere, le caratteristiche ecc
Faccio il video mentre lo impacchetto, dove si vede il numero di serie, e tutte le info e il video finisce a pacco chiuso con etichetta di spedizione incollata.
Dopo 2 giorni arriva al destinatario che mi messaggia subito dicendo che lui ha installato dei programmi esterni per verificare che la Ram fosse di tot, che i giga di spazio fossero tot ecc e mi dice che i valori sono diversi da quelli riportati nelle foto dell'inserzione (fatte con screen del telefono). Cosi stupita da questa cosa (che non credevo nemmeno fosse possibile) e con le sue minacce di denuncia per truffa, decido di mandargli il corriere al più presto.
Ora mi è arrivato il telefono , ho fatto il video mentre apro il pacco, accendo il telefono e verifico che funzioni, e ho riscontrato 2 cose:
Il telefono è visibilmente più lento ad accendersi ed avviarsi rispetto a prima e compare una scritta che prima all'accensione non si verificava (confornto col video fatto quando ho spedito) e i giga che ho dichiarato sull'interazione sono quelli scritti nel telefono. Cosa dovrei fare secondo chi ha più esperienza? Il rimborso già gliel'ho dato (ha chiuso la controversia solo dopo aver ricevuto la somma che ci eravamo accordati) però per chi come me vende 1 o 2 cose al mese anche perderci 15 euro vuol dire... grazie anticipatamente
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione articolo non conforme (ma è conforme!)

alexbeka
Utente della Community

Per conto mio ..... rimborso fatto, telefono reso (che a quanto capisco è il solito che avevi spedito) ..... non credo tu pssa fare alcunchè e volendo (con zero probabilità di successo) dovresti prenderti un avvocato. il costo sarebbe ben superiore a 15 eu

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta