annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE TACIUTA

marco6090
Utente della Community

Ciao a tutti,


avrei bisogno di vs aiuto sul da farsi. Questi i fatti:


vengo contattato da utente interessato ad una mia asta. Trattiamo e giungiamo ad un accordo. Vede una seconda asta e chiede di poter integrare un oggetto di quest'ultima. acconsento  e troviamo punto di incontro economico. Mi propone di fare il compralo subito per poter completare l'acquisto.


Effettua l'acquisto (non ha ancora effettuato il pagamento) e vedo che i suoi estremi lo vedono in polonia.


Ho accettato la sua proposta di spese di spedizione incluse in quanto ritenevo, COSI COME INDICATO E PREVISTO DALL'ASTA, che la spedizione avvenisse in italia. E' ovvio che trattandosi di spedizione internazionale i costi cambiano notevolmente e non mi conviene più fare la vendità.


come mi devo regolare? L'ho contattato dicendogli che se la spedizione è in italia è tutto ok, diversamente o si fa carico dei costi internazionali, oppure è inutile che effettui il pagamento. Ma come di devo comportare? Aprire controversia, fare cosa?


attendo vs info.


grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE TACIUTA

Se lui non riesce a pagare sei salvo e potrete annullare tutto o, alle brutte, potrai aprire controversia oggetto non pagato.


 


Ma se paga che fai?


 


Non potevi controllare dove era registrato?


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta