annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se il venditore non risponde

bujlkha_0
Utente della Community

Ho cercato un libro su eBay e, dopo averlo trovato ad un prezzo vantaggioso, ho fatto un'offerta. In quanto unica possibile acquirente, mi sono aggiudicata l'oggetto. Solamente dopo ho visitato il sito del venditore, scoprendo che abita in California e consegna solo in zona. A questo punto gli ho inviato due messaggi, chiedendogli ulteriori informazioni e spiegandogli che, a meno che non lo spedisca, il libro non potrà arrivarmi, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Nel frattempo, sono bloccata in ogni altro acquisto sul sito. Ho il dubbio che questo utente potrebbe non rispondermi a tempo indeterminato (magari non ha neanche più l'applicazione).

 

Come faccio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Se il venditore non risponde


@bujlkha_0ha scritto:

Ho cercato un libro su eBay e, dopo averlo trovato ad un prezzo vantaggioso, ho fatto un'offerta. In quanto unica possibile acquirente, mi sono aggiudicata l'oggetto. Solamente dopo ho visitato il sito del venditore, scoprendo che abita in California e consegna solo in zona. A questo punto gli ho inviato due messaggi, chiedendogli ulteriori informazioni e spiegandogli che, a meno che non lo spedisca, il libro non potrà arrivarmi, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Nel frattempo, sono bloccata in ogni altro acquisto sul sito. Ho il dubbio che questo utente potrebbe non rispondermi a tempo indeterminato (magari non ha neanche più l'applicazione).

 

Come faccio?


Perdona la franchezza...........ma come si fa a comprare cose senza leggere prima le condizioni di vendita?

 

Anche solo per capire modalità e costo di spedizione una inserzione va letta e capita prima di fare offerte.

 

Tra l'altro è evidente che quel venditore non spedisce, non solo non spedisce in Italia ma non spedisce nemmeno negli Usa se è previsto solo il ritiro in zona.

 

Il venditore ha tutto l'interesse ad annullare la transazione quindi si farà vivo presto, ma potrebbe anche aprire una controversia oggetto non pagato e, proprio perchè impossibilitato a pagare, non avresti alcun modo di opporti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta