annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare acquirente volgare e offensivo

faedls
Utente della Community

Buongiorno,volevo sapere se è possibile segnalare gli acquirenti che minacciano e offendono tramite mail. Ci sono link per segnalarli a ebay? Grazie a coloro che mi risponderanno.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Segnalare acquirente volgare e offensivo

per prima cosa mettili in blacklist

 

Blacklist

 

poi blocchi le loro email

Requisiti dell'acquirente

 

e se insistono usa questo form di segnalazione

uso improprio della funzione contatta utente

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Segnalare acquirente volgare e offensivo

ciao,ti ringrazio per la risposta. Avevo già inserito l'acquirente volgare e offensivo nella blacklist e avevo già bloccato i suoi messaggi,ma non riuscivo a trovare il link per contattare l'assistenza ebay. Speriamo prendano provvedimenti,perchè non se ne può più di questi individui che,oltre a non pagare,si permettono pure di insultare le persone perbene.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Segnalare acquirente volgare e offensivo

filippgeric0
Utente della Community
Salve, volevo segnalare il comportamento inadeguato e del tutto offensivo di un utente ebay. Dopo aver contatto l individuo per un oggetto non funzionanente e che non rispecchiava la descrizione dell oggetto nell annuncio mi ha dato dell ignorante e dell incompetente e dopo avergli lasciato un feedback negativo mi ha minacciato di denunciarmi per diffamazione. L oggetto era per il recupero della retrocamere di un auto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Segnalare acquirente volgare e offensivo

bonfra-2013
Utente della Community
Acquirente cerca problemi
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Segnalare acquirente volgare e offensivo

antanto_frzuz
Utente della Community
 
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta