in data 10-04-2019 11:55
Buongiorno a tutti,
Mi è capitato di vendere un regalo non gradito dopo un'asta ad un personaggio particolare.
Dopo che l'oggetto è arrivato a destinazione, il tizio mi ha accusato di averlo truffato dicendo che ho spedito una cosa diversa da quella venduta. Pretende un rimborso aprendo una controversia sia su eBay che su PayPal.
Trovo molto difficile che io abbai spedito una cosa diversa dal momento che non possiedo altri oggetti simili.
Mi chiedo: è possibile che l'acquirente, vedendo la mia inesperienza, stia cercando di truffarmi? Come posso tutelarmi?
Grazie in anticipo.
in data 10-04-2019 16:58
in data 11-04-2019 06:38
@albertonicora1 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mi è capitato di vendere un regalo non gradito dopo un'asta ad un personaggio particolare.
Dopo che l'oggetto è arrivato a destinazione, il tizio mi ha accusato di averlo truffato dicendo che ho spedito una cosa diversa da quella venduta. Pretende un rimborso aprendo una controversia sia su eBay che su PayPal.
Trovo molto difficile che io abbai spedito una cosa diversa dal momento che non possiedo altri oggetti simili.
Mi chiedo: è possibile che l'acquirente, vedendo la mia inesperienza, stia cercando di truffarmi? Come posso tutelarmi?
Grazie in anticipo.
Non puoi tutelarti da eventuale controversia... se la apre dovrai rispondere e dire le tue ragioni. Come quasi sempre capita paypal darà ragione a lui