annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con contrassegno ma con paypal, è possibile?

Salve, la domanda è poco chiara e mi scuso.

 

Dovrei spedire un hard disk ma l'acquirente vuole pagare con contrassegno solo che io non ho un conto bancario.

E' possibile ricevere i soldi del contrassegno sul conto paypal?

 

Lo chiedo perchè cercando in rete ho scoperto che per utilizzare il contrassegno serve un IBAN.

Ho provato con tanti corriere, ma tutti chiedono il codice IBAN.

 

Attendo risposte, grazie mille!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione con contrassegno ma con paypal, è possibile?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

No, con paypal non è possibile

 

 

rispondendo alla tua domanda sull'IBAN credo si possa fare se hai una ricaricabile con IBAN. Ti puoi informare in posta.

 

Un mio consiglio invece è quello di lasciar perdere il contrassegno:

A- costa di più (6,00 € credo) chiaramente addebiteresti anche questo costo all'acquirente. Ma tu dovresti anticiparli...

B- se il pacco ti viene respinto hai solo delle rimesse... non credo ne valga la pena.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione con contrassegno ma con paypal, è possibile?

Grazie mille, sei una persona molto gentile 😄

 

Io ho postepay, e l'acquirente dice che è possibile utilizzare quella dove viene richiesto l'IBAN.

 

Dici che è possibile?

 

Grazie ancora!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione con contrassegno ma con paypal, è possibile?

para43
Utente della Community

Non capisco cosa c'entri il conto bancario con la spedizione contrassegno,vai a sentire alle poste

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione con contrassegno ma con paypal, è possibile?

Il contrassegno si può incassare su conto corrente POSTALE, forse sono abilitate anche le Postepay Evolution che hanno un IBAn di Poste Italiane ma non ne sono certo.

 

Comunque in tutti gli altri casi il venditore riceverà un vaglia che poi potrà incassare allo sportello in qualsiasi ufficio postale.

 

Non vedo la necessità, ma io non sono te questo è evidente, di complicarsi la vita.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta