annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Come mai le tariffe con account premium si pagano per inserzioni di 3 , 5 , 7 e 10 giorni e non si pagano per inserzioni senza scadenza ? Cioè penso che quindi tutti i negozi premium utilizzano le inserzioni senza scadenza o sbaglio ? a che scopo poi utilizzare quelle di 3,5,7 e 10 giorni ?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

san-franco
Utente della Community

Bho?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

A parte il fatto che 0,01 euro sono praticamente una cifra simbolica è illogico per uno che vende professionalmente avere inserzioni che durano così poco, è come se un negozio della tua città cambiasse vetrina ogni 3/5/7/10 giorni.

 

Sono durate destinate in genere a venditori non professionali e senza negozio, senza contare che una durata più lunga o addirittura virtualmente infinita assicura tutt'altro livello di visibilità delle inserzioni.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Quindi da come ho capito è perfetto l'account premium , una volta messi i prodotti online si possono tenere sempre e non come un account base che se si hanno 1000 prodotti in vetrina rinnovarli ogni mese costerebbe un botto , a meno che non si hanno solo 100 inserzioni che sono gratuite e quindi il rinnovo non costerebbe nulla. Giusto ?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Non è esattamente così, la fai troppo facile, le inserzioni devono essere mantenute e soprattutto va mantenuta la giacenza di prodotti disponibili altrimenti scadono come le altre.

 

Peccato che tu come privato non puoi fare il Premium, serve la partita IVA e non solo.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Si , infatti vorrei mettere su un negozio regolarmente . Con account premium , se metto oggetti con disponibilità di vari pezzi l'inserzione non viene rimossa finchè non vendo tutti i pezzi disponibili giusto ? E poi il rinnovo è gratis o sbaglio ?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM


@lalexshopping ha scritto:
Si , infatti vorrei mettere su un negozio regolarmente . Con account premium , se metto oggetti con disponibilità di vari pezzi l'inserzione non viene rimossa finchè non vendo tutti i pezzi disponibili giusto ? E poi il rinnovo è gratis o sbaglio ?

Meglio tardi che mai!

 

L'inserzione in pratica scade solo se termina la quantità disponibile.

 

Ovviamente se la tariffa di inserzione senza scadenza è zero anche il rinnovo è zero, almeno fino al prossimo cambio di tariffe.

 

Controlla tutti i requisiti per il Premium:

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

TARIFFE ACCOUNT PREMIUM

Aggiungo:  se diventi professionale scordati di poter scrivere sciocchezze come quelle che pubblichi sulle prioritarie, e leggiti questo    Come funziona la garanzia? Ecco la guida completa  , probabilmente pensi che internet sia il paese di bengodi dove il guadagno è facile ed i rischi sono solo degli altri (magari mi sbaglio e mi scuso se parto prevenuto ma la media di chi opera in eBay è +/- questa).

 

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta