annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe su oggetto non venduto

Sono veramente arrabbiato. Sono uno studente universitario che ha bisogno di vendere qualcosina, e così mi sono affidato ad eBay (ahimè)
Ho messo all'asta un oggetto che non e stato venduto (con l'opzione del prezzo di riserva) e ora mi trovo con una tariffa da quasi 100 euro da pagare. E dove li trovo i soldi se non ho venduto l'oggetto?!?! Io mi sono sempre ricordato che nel regolarmento su eBay c'era sempre scritto che non ti chiederanno commissioni su oggetti NON venduti. Sono arrabbiatissimo, non intendo sborsare un solo centesimo. Sia perché non posso, non lavoro e non ho soldi, sia per questione di principio.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Tariffe su oggetto non venduto

aracnotto
Utente della Community

Ciao, a volte perdere 2 minuti a leggere ( o rileggere) le regole evita brutte soprese del genere...

 

E' vero, le inserzioni, almeno le prime 50 sono gratis e se l'oggetto non viene venduto non ci sono commissioni, ma le varie opzioni, come il prezzo di riserva, sono, da sempre, a pagamento che l'oggetto venga enduto o meno! E nell'inserzione viene chiaramente ribadito ad ogni totale!!!

 

Questi di ebay sono qui per far soldi non beneficenza... se non fate un minimo di attenzione vi prosciugano il conto in banca 🙂

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Tariffe su oggetto non venduto

Se non pago che succede? Mon lavoro, non posso permettermi di pagare 100 euro a dei truffatori
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Tariffe su oggetto non venduto

Non so, io ho sempre pagato, ma suppongo che dopo un certo nr di solleciti, si affidino ad un agenzia di recupero crediti!!!

 

Sicuro si tratti solo del "prezzo di riserva" non so bene come funzioni ma 100 euro mi sembrano tantini...