annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita al di fuori di Ebay

Salve,

 

non sono un venditore e nemmeno voglio esserlo, però mi sono ritrovato con la necessità di vendere un oggetto con cui non mi trovo bene e sarei contento di darlo via. Ho ricevuto delle offerte, ma in particolare un utente mi ha contattato per dirmi che se sono disposto a chiudere subito l'asta (dicendomi che posso farlo senza doverne rispondere a nessuno, neppure agli offerenti)  lui mi paga subito una cifra davvero alta e su cui non speravo sicuramente, garantendomi il pagamento e la serietà. 

A voi vorrei chiedere: io di vendite non so nulla, perciò quello che mi è stato chiesto è regolare? Posso ignorare le offerte già fatte, chiudere l'asta e attendere privatamente il pagamento dell'utente? C'è una possibile truffa all'orizzonte di cui non mi rendo conto data l'inesperienza?

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendita al di fuori di Ebay

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Assolutamente NO..ci sono delle offerte in essere....tu come ti sentiresti se ti annullassero le offerte???

Per truffa....dipende se ti ha roposto un tipo di pagamento strano.....se è interessato partecipa come tutti all'asta...

 

Potresti chiudere anticipatamente l'asta solo in questi casi.....e comunque prima devi annullare tutte le offerte

 

 

Chiusura anticipata dell'inserzione

 

Per chiudere anticipatamente l'inserzione, segui la procedura riportata di seguito:

 Inserisci il numero dell'oggetto nel modulo Chiudi in anticipo l'inserzione, che trovi nella tua inserzione, nell'email di conferma, o nelle pagine de Il mio eBay

Alcuni dei motivi validi per la chiusura anticipata dell’inserzione sono:

• l’oggetto non è più disponibile per la vendita;
• si è verificato un errore nel Prezzo di partenza o nel Prezzo di riserva;
• si è verificato un errore nell’inserzione;
• l'oggetto è andato perso o si è rotto.

Se mancano meno di 12 ore alla scadenza dell'inserzione, e un offerente si è aggiudicato l'oggetto, oppure l'offerta ha raggiunto il Prezzo di riserva, non puoi chiudere anticipatamente l'inserzione, ma solo annullare le offerte.

In caso di chiusura anticipata, le tariffe d'inserzione vengono comunque applicate.
 

 

Saluti Tytta

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendita al di fuori di Ebay

*angry
Utente della Community

Il compratore potrebbe fare l'offerta come tutti gli altri e se vince se lo aggiudica.

dalla descrizione che fai si direbbe una truffa nigeriana. l'acquirente risulta appena iscritto? Ti ha chiesto la mail a cui hai collegato il conto paypal? ti ha chiesto la spedizione in qualche luogo fuori dall'Italia?

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendita al di fuori di Ebay

Ciao e piacere Ferr-susa

 

dopo ho controllato l'asta....tutti gli offerenti sono 0 feed.....spero di aver sbagliato ad intuire un secondo fine alla richiesta....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta