annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita occasionale

clodeloose
Utente della Community

Buongiorno,

ho da poco messo in vendita un oggetto musicale, dopo aver letto varie storie successe ad altri venditori, ho optato per il pagamento tramite bonifico, spuntato la casella che non accetto reso.

l ‘oggetto è perfettamente funzionante senza segni d usura, vorrei solamente sapere se conviene prendere ulteriori  precauzioni prima di procedere con la spedizione, tipo video, foto ecc. non vorrei trovarmi a che fare con un  furbetto....

grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Vendita occasionale

Un furbetto non ti paga in un modo che non gli lascia scampo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

Grazie per la risposta, sono un po’ più tranquillo, anche se....

sono in attesa del pagamento,acquisto effettuato oggi, quindi immagino ci vorrà il suo tempo, quello che mi preoccupa è il nome del acquirente, ha il nome di un personaggio di un famoso film....non il nick, proprio il nome con indirizzo di spedizione.....boh...non so

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale


@clodeloose  ha scritto:

Grazie per la risposta, sono un po’ più tranquillo, anche se....

sono in attesa del pagamento,acquisto effettuato oggi, quindi immagino ci vorrà il suo tempo, quello che mi preoccupa è il nome del acquirente, ha il nome di un personaggio di un famoso film....non il nick, proprio il nome con indirizzo di spedizione.....boh...non so

 


Può chiamarsi anche Napoleone Bonaparte o Romolo Augustolo, se paga (ed i soldi compaiono fisicamente sull'estratto conto del C/C) spedisci, se non paga controversia oggetto non pagato ed amen.

 

Zero patemi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

Beh.....in effetti come darti torto.....va beh vedremo.....grazie mille per la disponibilità 

buona serata

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

alexbeka
Utente della Community
Non che statisticamente abbia peso ma una volta una delle mie esche artificiali fu comprata da un inglese che (giuro) si chiama Bruce Wayne .... oltre mille feed andò tutto bene 😁 erano proprio i suoi reali nome e cognome
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

Esca a forma di pipistrello ovviamente............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale


@moriadellevacche  ha scritto:

Esca a forma di pipistrello ovviamente............


ovviamente Smiley LOL

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

Io a suo tempo ho conosciuto un Clark Kent ed anche un Peter Parker in carne ed ossa. Entrambi non ne potevano più della gente che gli faceva le battute per esortarli a far vedere i super-poteri......   

 

Ecco cosa succede quando  chi inventa fumetti mette nomi dozzinali ai personaggi.......

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Vendita occasionale

clodeloose
Utente della Community

E niente il “Drugo Lebowski” non ha pagato ne risposto ai messaggi, perdita di tempo, ho chiuso la  controversa e rimesso in vendita...vedremo

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta