annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede altri soldi dopo che ho vinto l'asta e pagato

maximps
Utente della Community

Ho vinto un'asta a 10€ (ero l'unico offerente...) e spedizione gratuita, ho subito pagato con Paypal. Il giorno dopo il venditore mi scrive che si era sbagliato perchè inesperto (è iscritto da un mese) e mi chiede di aggiungere i soldi della spedizione. Si tratta di 5€ che potrei anche aggiungere ma ho il forte sospetto che non sia inesperto bensì furbetto. Se io gli inviassi altri 5€ secondo me lui non mi invia niente  e poi mi rimborsa solo i 10€ iniziali....
Dalla ricerca avazata si vede che ripetuto l'asta 4-5 volte in un mese, impossibile che non si sia accorto che la spedizone era gratuita.
Ho anche scoperto che lo stesso oggetto con le stesse foto era in vendita un mese fa a prezzo maggiore da un altro utente che non lo ha venduto ma dopo diverse aste andate deserte ha chiuso l'asta perche non piu disponibile e subito lo ha iniziato a vendere quest'altro.
Domande:

Puo il vendtore rimborsarmi senza il mio permesso?
Fino a che punto conservo il diritto di lasciare feedback e a che punto lo perdo?
Quanto devo aspettare per aprire una contestazione per oggetto non ricevuto?  e poi lui mi rimborsa e perdo il diritto al feedback?

Come mi consigliate di muovermi per intortarlo a puntino?  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore chiede altri soldi dopo che ho vinto l'asta e pagato

alexbeka
Utente della Community

il venditore puo' assolutamente rimborsarti senza il tuo permesso. annulla unilateralmente e automaticamente ti ronan i dieci eu. no sono certo in merito alla possibilità di rilascio feed

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore chiede altri soldi dopo che ho vinto l'asta e pagato

straiter_9
Utente della Community

Può assolutamente rimborsarti anche senza il tuo permesso.

 

il feedback dovresti poterlo rilasciare anche dopo che il rimborso è avvenuto, ammenochè tu non abbia prima accettato la richiesta di annullamento da parte sua.

 

In quel caso, non ti sará piú possibile rilasciarle alcun feedback in quanto appunto la compravendita risulta annullata del tutto di tacito accordo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta