annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Violazione del Marchio - Contenuto dell'inserzione non autorizzato - oggetto già venduto

tracytitti
Utente della Community

Ciao a tutti

Ieri mi è arrivata questa email in cui mi si chiede di modificare l'inserzione.
L'oggetto era nuovo, originale e con etichette, non capisco quindi quale fosse il problema, forse che ho inserito il logo prada nell'inserzione?
Cmq sia, il problema adesso è che l'oggetto l'ho già venduto e spedito la settimana scorsa, quindi non posso più modificare l'iserzione.
Cosa devo fare?

Inserzione:
http://www.ebay.it/itm/282380518693?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649

 

Contenuto email:
Prada S.A. ci ha comunicato che 1 o più inserzioni da te pubblicate presumibilmente violano i diritti di proprietà intellettuale di cui è titolare. In questa e-mail, troverai l'elenco degli oggetti a cui stiamo facendo riferimento.
Se modifichi le inserzioni, puoi evitarne la rimozione. Se non rimuovi il contenuto che viola presumibilmente tali diritti entro
dalla data di questa email (esclusi fine settimana e festivi), saremo costretti a prendere i provvedimenti necessari sulle tue inserzioni. In alternativa, puoi richiedere il ritiro della richiesta da parte di Prada S.A. se ritieni di avere il permesso di utilizzare i contenuti da loro segnalati.
La tua inserzione è stata esaminata in quanto il proprietario dei diritti ha segnalato a eBay che includeva il proprio marchio commerciale senza autorizzazione. Ti invitiamo a contattare direttamente il proprietario dei diritti per ulteriori informazioni sul motivo della richiesta di verifica della tua inserzione e sull'eventuale possibilità di rimettere in vendita l'oggetto.

 

Ti invitiamo a contattare direttamente Prada S.A. per eventuali domande sui diritti di proprietà intellettuale di cui è titolare. Puoi inviare un'email all'indirizzo:
prada_enforce@opsecsecurity.com

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Violazione del Marchio - Contenuto dell'inserzione non autorizzato - oggetto già venduto

Se hai già venduto l'inserzione non coparirà più e quindi il problema non ci sarà più, dal momento che non puoi rimuovere una cosa che non è più attiva non credi?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta