annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

lady.lidia
Utente della Community

How a buyer can open a package refuse the delivery without valid reason and open a claim for item not received or not as described? 

Lying on the conditions of the item and in the end get full refund from paypal after just two days?

Is that happened to me and in the end I lost my item because the delivery company didn't returned to me. 

So where is the seller protection policy? I have a tracking number that show clearly where is the item and that was refused by the receiver but paypal doesn't consider this they just refund buyer based on lies. No proof has been given. 

Ebay in this situation disappear...how works this system? I'll never buy or sell anything else in eBay or using paypal anymore!!!!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

alexbeka
Utente della Community
Italian law (and paypal law) permit it 🙂
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

Hi

Smiley Felice

your complaint is understandable but the ebay/paypal rules & italian laws (Alex copyright assolti)  you need to know have been applied.

 

sorry for your goodbye

Smiley Triste
best regards

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted


@alexbeka  ha scritto:
Italian law (and paypal law) permit it 🙂

Miiiiiiiiiiiii Alex

 

Come siamo international assai!!!

 

Smiley LOL

 

Best ossequi

Smiley Strizza l'occhio

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

I'm sorry disappoint you but the person who refused the delivery is French. I sent my item in France not in Italy.

Save your time dont answer where you don't have a clever reply to give.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

Caro roberto non e stata applicata nessuna regola perche se una persona compra da eBay e nell annuncio e tutto chiaro compreso il non ritorno dell oggetto il compratore e consapevole dovrebbe esserlo nell accettare le condizioni esposte e accettare la spedizione e magari dopo fare delle lamentele. Ma comunque la resposabilita delle proprie azioni va press. Anche perche inizialmente l oggetto era in vendita solo per chi lo avrebbe ritirato in zona ho dovuto cercare un corriere a basso costo perche il compratore mi ha pregato di spedirglielo e non stiamo parlando di un piccolo oggetto ma di un paraurti frontale di una macchina. Detto cio grazie per la tua risposta ma non mi e stata d aiuto
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

Un altra cosa alex. Paypal e una mafia vista la mia esperienza e non risiede in Italia o sistema inventato da Italiani e il corriere che ho pagato e che utilizza terze compagnie di spedizioni e che non mi ha fatto ritornare l oggetto e British. 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Why a buyer can refuse delivery if return is not accepted

In realtà nessuno può aiutarti, perché eBay e PayPal funzionano realmente così, leggendo il regolamento di entrambi e le esperienze di altri utenti in community è evidente, non è chi ti ha risposto a dirlo.

Detto ciò per prima cosa cercherei di rivalermi sul corriere che non ti ha restituito il tuo oggetto, a costo di denunciarlo per appropriazione indebita.

Dopo mi rifarei anche su PayPal, che ha gestito i tuoi soldi in tua vece, senza darti il tempo di ricevere indietro l'oggetto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta