in data 02-12-2015 21:21
buonasera,
un pò di tempo fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto all'asta, dopo una settimana non ricevo ancora il pagamento, e dopo un messaggio senza risposta , decido di aprire una controversia, l'utente mi contatta dicendomi, che è in viaggio e che paghera presto, oggi mi ricontatta (il 28 ho aperto la controversia) e mi chiede cortesemente di chiudere la controversia e di guardare i suoi feedback (3000 e piu positivi con 4 negativi ma non per mancato pagamento)
Quindi come posso chiudere la controversia ? però non voglio annulare la transazione.
vi ringrazio.
02-12-2015 21:37 - modificato 02-12-2015 21:41
@oloap98 ha scritto:buonasera,
un pò di tempo fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto all'asta, dopo una settimana non ricevo ancora il pagamento, e dopo un messaggio senza risposta , decido di aprire una controversia, l'utente mi contatta dicendomi, che è in viaggio e che paghera presto, oggi mi ricontatta (il 28 ho aperto la controversia) e mi chiede cortesemente di chiudere la controversia e di guardare i suoi feedback (3000 e piu positivi con 4 negativi ma non per mancato pagamento)
Quindi come posso chiudere la controversia ? però non voglio annulare la transazione.
vi ringrazio.
Sai che se la chiudi e non ti paga l'oggetto...sarai tu a dover pagare in ogni caso le commissioni sul venduto ad ebay già in essere?
http://res.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter&p=Last12Months&cf=8
Numero oggetto | Problema | Importo | Aperta il | Utente con cui hai concluso la transazione | Stato |
in data 02-12-2015 21:41