annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere una controversia?

oloap98
Utente della Community

buonasera,

un pò di tempo fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto all'asta, dopo una settimana non ricevo ancora il pagamento, e dopo un messaggio senza risposta , decido di aprire una controversia, l'utente mi contatta dicendomi, che è in viaggio e che paghera presto, oggi mi ricontatta (il 28 ho aperto la controversia) e mi chiede cortesemente di chiudere la controversia e di guardare i suoi feedback (3000 e piu positivi con 4 negativi ma non per mancato pagamento)

Quindi come posso chiudere la controversia ? però non voglio annulare la transazione.

vi ringrazio.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiudere una controversia?


@oloap98 ha scritto:

buonasera,

un pò di tempo fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto all'asta, dopo una settimana non ricevo ancora il pagamento, e dopo un messaggio senza risposta , decido di aprire una controversia, l'utente mi contatta dicendomi, che è in viaggio e che paghera presto, oggi mi ricontatta (il 28 ho aperto la controversia) e mi chiede cortesemente di chiudere la controversia e di guardare i suoi feedback (3000 e piu positivi con 4 negativi ma non per mancato pagamento)

Quindi come posso chiudere la controversia ? però non voglio annulare la transazione.

vi ringrazio.


Sai che se la chiudi e non ti paga l'oggetto...sarai tu a dover pagare in ogni caso le commissioni sul venduto ad ebay già in essere?

 

http://res.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter&p=Last12Months&cf=8

 

Numero oggettoProblemaImportoAperta ilUtente con cui hai concluso la transazioneStato
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiudere una controversia?

chiaretta
Utente della Community
Chiudi, indicando bene che non sei stato pagato

Probabilmente non e' la prima che si becca
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta