annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mai non mi è ancora arrivato l'articolo che ho acquistato in data 14\12 ??

it-alba
Utente della Community

salve, in data 14\12 ho acquistato un articolo, mi doveva arrivare tra il 20 e il 27, è vero che era la settimana di natale però siamo al 30 sera

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come mai non mi è ancora arrivato l'articolo che ho acquistato in data 14\12 ??

Ciao, che metodo di spedizione hai scelto? Ricorda che i tempi stimati che vedi sono automatici e non tengono conto di tutti i ritardi o imprevisti che possono capitare agli spedizionieri. Se hai scelto la posta priortaria, può impiegare anche molti giorni lavorativi, ho ricevuto una prioritaria spedita l'11 dicembre oggi...Ricorda che per la prioritaria esiste anche il rischio smarrimento. Se hai scelto spedizioni tracciabili guarda dove si trova la spedizione. Ciao!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come mai non mi è ancora arrivato l'articolo che ho acquistato in data 14\12 ??

san-franco
Utente della Community

Secondo loro hanno spedito per raccomandata.

 

Telefona, trovi il numero nell'asta, atti dare il codice di tracciamento e controlla dov'è la busta nel dove quando nel sito dellePoste..

Poi torna qui.  Non aprire un altro post, continua con questo almeno se arriva qualche altro utente vede tutta la storia.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come mai non mi è ancora arrivato l'articolo che ho acquistato in data 14\12 ??

scusatemi se non ho risposto prima, ma è la mia prima volta su ebay, e non sò ancora come muovermi.il pacco mi è arrivato ed era tutto in ordine, solo qualche giorno di ritardo rispetto al programmato ma colpa delle poste, perchè una raccomandata ci ha impiegato oltre 15 giorni ad arrivare, grazie a tutti per l'interessamento.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta