annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione non fate offerte

ho creato un inserzione nella quale all'interno specifico bene che serve solo come annuncio e che aprirò in caso di vendita un'altra inserzione su ebay

un acquirente ha puntato e pretende che spedisca l'articolo al prezzo messo, e minaccia di aprire controversia.

 

ora io sono un utente ebay, e come tanti altri, questa filosofia porta avanti ebay da anni...erano necessarie queste minacce ? non riusciamo ad accordarci, io vorrei pure venderle ma se proponesse, invece con la massima prepotenza si è imposto di avere diritto a comprarli ... beh se è così allora potrebbe comprarsi l'intera casa su ebay.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

inserzione non fate offerte


@gioacchino_la_rochelle ha scritto:

ho creato un inserzione nella quale all'interno specifico bene che serve solo come annuncio e che aprirò in caso di vendita un'altra inserzione su ebay

un acquirente ha puntato e pretende che spedisca l'articolo al prezzo messo, e minaccia di aprire controversia.

 

ora io sono un utente ebay, e come tanti altri, questa filosofia porta avanti ebay da anni...erano necessarie queste minacce ? non riusciamo ad accordarci, io vorrei pure venderle ma se proponesse, invece con la massima prepotenza si è imposto di avere diritto a comprarli ... beh se è così allora potrebbe comprarsi l'intera casa su ebay.


Hai fatto una cosa che non andava fatta, quel tipo di inserzione è vietato ed è anche ...........una fesseria dal punto di vista logico.

 

Inserzioni come le tue sono morte anni fa quando è scomparso il formato "contatto diretto" ed è stato trasferito su eBay annunci (ora kijiji).

 

Oltretutto con le aste gratuite senza limite di prezzo di partenza non ha assolutamente senso una inserzione come la tua, puoi fissare il prezzo che vuoi senza pagare nulla.

 

Infine un lotto come quello deve essere definito sia dal punto di vista della quantità di oggetti che da quello della loro "qualità" intesa come marchi, modelli, materiali, condizioni ecc...

 

Pubblica le tue inserzioni su kijiji, oppure fatti una idea di cosa vuoi realizzare e stabilisci un prezzo di partenza adeguato.

 

L'inserzione è ancora in corso, annulla l'offerta (eBay Italia Annullamento dell'offerta )  e chiudila visto che sei ancora in tempo (non per molto, se vai sotto le 12 ore non potrai più chiuderla).

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

inserzione non fate offerte

Ed è sbagliata anche l'inserzione (a scelta) degli occhiali.............devi usare le varianti:  Come creare inserzioni con varianti

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

inserzione non fate offerte

chiaretta
Utente della Community
Se peschi qualcuno che conosce e rispetta il regolamento meglio di te la tua carriera su ebay e' finita

Io non ti farei sconti
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta