annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lui non paga ....

salve , il 6 di settembre un utente si aggiudica un asta a tuttoggi ancora non ha pagato , nonostante le mie continue richieste e anche da parte mia chiudere tutto farmi rimborsare le spede di ebay e finirla li.


l'utente poi mi dice " no mi interessa" e allora non chiudi nulla , mi manda u messaggio che ha effettuato pagamento su postepay, ma sul conto online non cè traccia di ricarica....


controllo in numero che gli ho fornito già al termine d'asta allegato in fattura ed è tutto ok.



cosa posso fare , sono nelle sue mani oppure posso "forzatamente" chiedere il pagamento in qualche modo?



non è una questione di soldi , ma una questione di principio , se non le vuoi piu non ci sono probemi , ma non mi prendere per i fondelli dicendomi che le hai pagate quando non è così 😞



scusate lo sfogo.


Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

lui non paga ....

mache2oo
Utente della Community

Procedi con la procedura ONP, mettilo in lista nera e non se ne parli più.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lui non paga ....

Apri la contestazione e in futuro rispondi di No a chi chiede un pagamento via postepay.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

lui non paga ....

mache2oo
Utente della Community

E se ti manda una scansione di un "pagamento" non spedire se prima non vedi la pecunia sul conto, in ogni caso.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta