annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

io non capisco...ricevo 5 vendite in 5 giorni e una via l'altra tutte che annullano...non capisco o forse non voglio capire ma spendere soldi per tenere aperto un negozio in ebay e lavorare solo con gli stranieri forse non ha più senso...

 

il feedback per noi è deleterio e motivo di ricatto, ai clienti mai nessuna limitazione sebbene l'acquisto sia vincolante....

 

davvero triste

 

nespoli funghi store

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

Commercio con un account privato?

 

La partita iva per fare il commerciante ce l'hai o no?

 

Perchè se ce l'hai continuiamo il discorso solo quando avrai msso in regola l'account diventando professionale, se non ce l'hai questo discorso non può neanche iniziare.

 

Tra l'altro vendi prodotti alimentari..............

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

Commercio con un account privato?

 

La partita iva per fare il commerciante ce l'hai o no?

 

Perchè se ce l'hai continuiamo il discorso solo quando avrai msso in regola l'account diventando professionale, se non ce l'hai questo discorso non può neanche iniziare.

 

Tra l'altro vendi prodotti alimentari..............

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

si ce l'ho..ho un attività da anni...ma che discorsi fai ....?!

 

cioè io mi lamento di un problema e vengo messo al rogo?!

 

ahahhaha ok... capito...non basta pagare 20 euro al mese devo anche metterci la partita iva sennò non merito di parlare....chiudo la discussione ....meglio ....e il negozio....lo chiuderò presto

 

 

grazie per il tuo intervento

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

Prego!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

C'è anche da dire che accettare ricariche postepay è espressamente vietato da ebay....

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

dio mio...non sono mai stato pagato con postepay...l'ho messo come possibilità ...ma questo dipende dall'acquirente...come se paypal bonifico e vaglia non basti ad identificare un utente certificato

 

 

poveri noi

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

quello che più mi fa sorridere è che pongo un problema che non credo sia solo mio e mi risponde ...

 

1. che non vende nulla ma che non ha di meglio da fare che dispensare consigli agli utenti di ebay nella sezione vendite, come se fosse un massimo esperto in materia ...cosa che per altro non è sennò venderebbe qualcosa oltre ai suoi preziosissimi consigli GRATIS

 

2. uno che vende non capisco bene cosa che l'unica cosa di sbagliata che trova (forse una mia inserizione non modificata da una vita e poi la cerco perchè non sapevo nemmeno esistesse) è il fatto che accetto ricariche postepay (cosa che controllerò)

 

ovviamente tutti e due OT come si dice in gergo...

 

era la prima volta che scrivevo qui e sarà anche l'ultima...

 

vi ringrazio di cuore perchè anzichè prendere sul serio un problema che afflligge parecchi "venditori" professionali e non .. oltre a me è meglio fare i puntigliosi sulle inserzioni degli altri  

....complimenti

 

buona serata e buon proseguimento

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine

Che tu non capisca bene cosa venda non ha nessuna importanza, l'importante sarebbe - visto che sei tu che hai scritto qui e non noi che abbiamo scritto a te - che accettare ricariche postepay - giusto o sbagliato che sia, non l'ho stabilito io - è vietato da ebay ed è vietato anche scriverlo, e che se vendi come utente professionale devi completare le tue inserzioni con i tuoi dati professionali tra cui la partita IVA - anche questo non l'ho stabilito io nè chi ti ha risposto prima di me - e se te l'abbiamo detto è semplicemente perchè ti lamenti di ordini fatti e poi annullati, non pensi che potrebbe essere qualcuno - ma nè io nè chi ti ha risposto prima di me cercando di aiutarti - a cui danno fastidio determinate situazioni? 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine


@nespolifunghi_store ha scritto:

quello che più mi fa sorridere è che pongo un problema che non credo sia solo mio e mi risponde ...

 

1. che non vende nulla ma che non ha di meglio da fare che dispensare consigli agli utenti di ebay nella sezione vendite, come se fosse un massimo esperto in materia ...cosa che per altro non è sennò venderebbe qualcosa oltre ai suoi preziosissimi consigli GRATIS

 

 

era la prima volta che scrivevo qui e sarà anche l'ultima..

 

 


 

Non è che bisogna per forza vendere per conoscere qualche regoletta in più tant'è che tu, pur vendendo, sei arrivato fin qui a chiedere.

Poi, se non ti ha voluto rispondere è solo perchè lui davanti alla scorrettezza si ammutolisce o...ti fa nero! Smiley Molto-felice

Non te la prendere dunque che ti è andata pure bene! 

 

 

Allora...addio!

 

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

non ho parole...ennesimo annullo dell'ordine


@nespolifunghi_store ha scritto:

quello che più mi fa sorridere è che pongo un problema che non credo sia solo mio e mi risponde ...

 

1. che non vende nulla ma che non ha di meglio da fare che dispensare consigli agli utenti di ebay nella sezione vendite, come se fosse un massimo esperto in materia ...cosa che per altro non è sennò venderebbe qualcosa oltre ai suoi preziosissimi consigli GRATIS

 

2. uno che vende non capisco bene cosa che l'unica cosa di sbagliata che trova (forse una mia inserizione non modificata da una vita e poi la cerco perchè non sapevo nemmeno esistesse) è il fatto che accetto ricariche postepay (cosa che controllerò)

 

ovviamente tutti e due OT come si dice in gergo...

 

era la prima volta che scrivevo qui e sarà anche l'ultima...

 

vi ringrazio di cuore perchè anzichè prendere sul serio un problema che afflligge parecchi "venditori" professionali e non .. oltre a me è meglio fare i puntigliosi sulle inserzioni degli altri  

....complimenti

 

buona serata e buon proseguimento


1) se vendo o non vendo non è un tuo problema (né hai modo di saperlo visto che non mi conosci), le Leggi in quanto cittadino Italiano le conosco e quindi sono qualificato a parlarne e tu, con questo account, stai violando la legge (e non vado oltre perchè penso che se uno che può avere un account professionale con cui scaricherebbe TUTTI I COSTI decide di non averlo e vendere, anche violando la Legge, con un account privato deve avere le sue ottime ragioni...............ci siamo capiti penso).

 

Non è OT perchè se non arrivi a pensare che magari ci può essere un legame tra come ti presenti e quello che ti sta succedendo allora forse non vale neanche la pena spiegartelo; eBay è pieno di gente che fa le cose in piena regola e che ogni giorno si vede soffiare il lavoro da gente che invece sfrutta le pieghe e le disattenzioni di eBay per evitare qualche bega (tasse, registrazioni, garanzie da fornire ai clienti, diritto al recesso............), questa gente ha raggiunto il limite della sopportazione ed è anche andata oltre.

 

In ogni caso su principi come questi non si può lasciar correre, quindi prima di criticare la piattaforma (che non sono qui a difendere) mettiti dalla parte di quello che le regole le rispetta, poi si può cominciare a parlare anche del resto.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta