annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco più a mettere in vendita

faedls
Utente della Community
Oggi ho provato a rimettere in vendita oggetti che un mese fa non avevo venduto,eBay però mi ha impedito di farlo,sul modulo di messa in vendita e apparsa la scritta in rosso: "abbiamo bisogno di ulteriori informazioni". Ma quali? Ho inviato una mail all'assistenza clienti di eBay ma non ho ancora ricevuto risposta. A qualcun altro e capitata una cosa del genere?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

non riesco più a mettere in vendita


@faedls ha scritto:
Oggi ho provato a rimettere in vendita oggetti che un mese fa non avevo venduto,eBay però mi ha impedito di farlo,sul modulo di messa in vendita e apparsa la scritta in rosso: "abbiamo bisogno di ulteriori informazioni". Ma quali? Ho inviato una mail all'assistenza clienti di eBay ma non ho ancora ricevuto risposta. A qualcun altro e capitata una cosa del genere?

Ciao

 

problema già manifestato durante tutta la settimana in questa community a cui ancora nessuno è riuscito a dare notizie certe...consiglierei un approccio più diretto ed immediato con un operatore ebay...vai di chat.

 

https://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=2246&levelHierarchy=1a1a2

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

Prova a fare quanto mi è appena stato suggerito

 

 

Cattura.PNG

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

faedls
Utente della Community
Ciao hai ringrazio per la risposta,anche a me e stato dato questo suggerimento in chat,tuttavia non riesco a risolvere
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

prova come ha suggerito questo utente che ci è riuscito

 

"

Ciao a tutti, 

io sono riuscito (kudos all'assistenza - Edoardo). Il problema è il collegamento con paypal.

Ho risolto reimpostando e ri-accettando il collegamento paypal-ebay da qui:

https://arbd.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?PaymentSelectionShowV4&v2redirectpage=2534&guest=1&from=piapp

Dopo aver cliccato su modifica pagamenti automatici e aver accettato sono stato in grado di pubblicare l'annuncio."

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

faedls
Utente della Community
Capito,quindi e obbligatorio aprire un conto PayPal? E questo comporta ulteriori costi?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita


@faedls ha scritto:
Capito,quindi e obbligatorio aprire un conto PayPal? E questo comporta ulteriori costi?

Ops

 

vuoi dire che tu non hai mai fatto uso di un account Paypal???

 

Comunque no!

Per registrarsi è gratis come altrettanto lo è se lo usi per fare acquisti oppure paghi le tariffe ebay in automatico che riguardano il tuo account...

Al contrario se vendi ed incassi con quel metodo di pagamento hai un costo di 3,4% + 0.35€ di tariffa fissa ad ogni transazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

faedls
Utente della Community
Esatto non ho mai usato paypal,finora ho sempre pagato le tariffe eBay in unica soluzione con carta di credito. Evidentemente molti non pagavano le tariffe così eBay ha inserito l'obbligo di registrazione a paypal con pagamento automatico
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

non riesco più a mettere in vendita

faedls
Utente della Community
...e così il venditore oltre a pagare le tariffe eBay si trova costretto ad avere i costi aggiuntivi di paypal. Il tutto con la crisi di vendite che c'è. Mi sa che dovrò abbandonare eBay...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta