annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuove regole ebay o impostazioni sbagliate?

sono un venditore non professionale, ogni tanto vendo qualcosina che non uso più e mi è capitata un ottima promo, io prevalentemente metto compralo subito, ma ho notato diversità in questi giorni

 

- compralo subito è diventato SENZA SCADENZA obbligatorio

- rimessa invendita automatica dopo 30giorni OBBLIGATORIAMENTE applicando la tariffa automaticamente in vigore nel momento che viene rimessa in vendita l'inserzione

- dopo un po' che l'oggetto viene venduto IN AUTOMATICO mi imposta la "PROPOSTA D'ACQUISTO" attiva senza che io abbia spuntato nulla ne chiesto nulla

 

io ormai sono anni che son utente ebay, ma non mi sono mai capitate cose del genere, è normale o devo chiamare un esorcista?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

nuove regole ebay o impostazioni sbagliate?

La terza è una situazione che avviene se si utilizza il modulo di messa in vendita semplificato. Se si usa invece l'altro, ovvero quello personalizzato, si può togliere questa opzione è l'automatismo non si verifica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

nuove regole ebay o impostazioni sbagliate?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

le prime due sono novità in vigore dal 1° aprile... la terza mi giunge nuova ma direi che sarebbe in linea con l'andazzo generale!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

nuove regole ebay o impostazioni sbagliate?

La terza è una situazione che avviene se si utilizza il modulo di messa in vendita semplificato. Se si usa invece l'altro, ovvero quello personalizzato, si può togliere questa opzione è l'automatismo non si verifica.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

nuove regole ebay o impostazioni sbagliate?

<quote>
La terza è una situazione che avviene se si utilizza il modulo di messa in vendita semplificato. Se si usa invece l'altro, ovvero quello personalizzato, si può togliere questa opzione è l'automatismo non si verifica.</quote>

Purtroppo non funziona. Io uso sempre il modulo avanzato/personalizzato e tolgo sempre l'opzione di proposta d'acquisto. Eppure da qualche tempo Ebay ogni tanto modifica alcune mie inserzioni aggiungengo in automatico una proposta d'acquisto che io NON voglio. Così devo perdere tempo a toglierle!

 

Qualcuno sa come bloccare questo fastidiosissimo automatismo?  Smiley frustrato

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta