annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine n. 172562811212 fate attenzione su comprare da Ebay

pomsoni
Utente della Community

Egregi Signori, se Voi comprate ad esempio una lavatrice od un televisore  da un negozio, quando viene montato se non funziona , per legge Italiana , il responsabile è il venditore ,PERO', per Ebay questa legge , non vale , spiego meglio : ho acquistato uno scaldabagno a gas , dopo circa 10 giorni Ebay mi scrive dicendomi che il venditore era un lestofante e dunque l'ordine veniva annullato e non ho idea se sono stato rimborsato, ma il problema è che non voglio il rimborso , vorrei quanto da me ordinato .

Ora , potrei aprire una Ebay 2,  ricca di lestofanti , tenermi i soldi per 2 mesi e poi dire che non sono in grado di fornire quanto ordinato,dunque , o la legge vale per tutti, o Ebay supera la normativa commerciale Italiana ed allora non mi sembra corretto .

Inutile dire che non rispondono a Mail o quant'altro , ma per prendere carte di credito e pagamenti , sono prontissimi .

Saluti a tutti ed auguri per i Vostri prossimi acquisti  su Ebay !!!!! (prima fate una attenta verifica sui loro fornitori , questo era, secondo loro, affidabile dal 2012, circa  )

Luigi

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ordine n. 172562811212 fate attenzione su comprare da Ebay

cizeta1964
Utente della Community

Al tuo posto io mi preoccuperei massimamente del rimborso, se hai pagato cin PayPal puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto, e non mi preoccuperei di avere un oggetto da un lestofante, visti i problemi che potrebbero sorgere successivamente all'acquisto, cosa da non sottovalutare

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ordine n. 172562811212 fate attenzione su comprare da Ebay

E mi preoccuperei anche di capire molto bene che cosa sia Ebay. Ebay non ha "fornitori" e non è responsabile degli acquisti da te effettuati. Ebay è un marketpalce, è un posto dove i venditori mettono le loro inserzioni liberamente. Quindi il venditore da cui hai comprato è proprio il lestofante di cui ti lamenti e non Ebay che non ti risponde perché non ti può rispondere dal momento che dei tuoi soldi d'acquisto loro non ne hanno visto nemmeno un centesimo. Quei soldi te li ha presi il "lestofante", il quale si suppone che, essendolo, non farà altro che tenersi i tuoi soldi e sparire.

 

Cerca piuttosto di avere velocemente il rimborso, se hai pagato con Paypal, altrimenti si invola tutto e naturalmente di scaldabagno non ne vedrai mai.

 

Tutto il discorso che hai fatto parte da un principio sbagliato dettato dal fatto che tu non hai capito quasi per niente quale sia la vera funzione di Ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta