annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata

per tre volte la mia max offerta , riguardo lo smatpnone elephone P8000, arrivata a125€ , non è stata considerata adducendo "errori". Posso capire per una volta, ma per tre volte non è accettabile. Tutte le volte che la mia max offerta , 125 €, non intressava o era troppo inferiore a "compralo subito" (160-170 €) l'offerta è stata ritirata. E' diventato un "sistema" poichè lo fanno anche altri venditori. Ma questo non può essere lo "spirito" di Ebay. Questo è farsi gli affari propri, non accettando le regole delle aste vere. Se l'oggetto viene battuto e vi sono state offerte, a qualsiasi costo, viene rispettata l'ultima offerta. Vi ho mandato varie email , ma non mi avete risposto. Volevo avvertirvi :  su IGOGO.ES l'elephone P8000 viene offerto al prezzo di 127,12 €. e questo fa vedere che nessuno ci rimetteva a 125. Penso che frquenterò più spesso IGOGO.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata

para43
Utente della Community

Non so chi volevi avvertire ma se pensavi ad ebay sei fuori rotta in quanto sei su un forum di utenti

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata

Grazie, chiunque tu sia ti ringrazio dell'appunto, Ero convinto di aver avvertito ebay della situazione in cui mi sono venuto a trovare.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata

chiaretta
Utente della Community
Ho comprato il mio primo cellulare su ebay nel 2003.

Tutto quello che e' tecnologia va comprato nuovo e in Comprasubito, fare altrimenti significa il piu' delle volte andare a cercarsi dei guai col lanternino
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata


@barbarino_123 ha scritto:

per tre volte la mia max offerta , riguardo lo smatpnone elephone P8000, arrivata a125€ , non è stata considerata adducendo "errori". Posso capire per una volta, ma per tre volte non è accettabile. Tutte le volte che la mia max offerta , 125 €, non intressava o era troppo inferiore a "compralo subito" (160-170 €) l'offerta è stata ritirata. E' diventato un "sistema" poichè lo fanno anche altri venditori. Ma questo non può essere lo "spirito" di Ebay. Questo è farsi gli affari propri, non accettando le regole delle aste vere. Se l'oggetto viene battuto e vi sono state offerte, a qualsiasi costo, viene rispettata l'ultima offerta. Vi ho mandato varie email , ma non mi avete risposto. Volevo avvertirvi :  su IGOGO.ES l'elephone P8000 viene offerto al prezzo di 127,12 €. e questo fa vedere che nessuno ci rimetteva a 125. Penso che frquenterò più spesso IGOGO.


Ragionamento che proprio non sta in piedi.

 

Quel venditore è libero di stabilire il prezzo che vuole, come tu sei liberissimo di cercarlo altrove se trovi un prezzo inferiore.

 

Per  proposta di acquisto non si intende che tu possa offrire qualsiasi somma ti venga in mente e che il venditore debba necessariamente accettarla, anche perchè magari lui al tuo prezzo ci rimette e sono tutti conti che un venditore professionale deve fare altrimenti finisce fallito.

 

Se lo hai trovato altrove ad un prezzo inferiore questo non significa che tutti possano sostenere quel prezzo, e non è nemmeno detto che quel prezzo non nasconda alla fine una trappola.

 

Ciao e buon shopping

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata

moria sicuro mi sbaglio ma da come scrive nel primo messaggio mi pare di aver capito che lui ha fatto offerte su un'asta e l'ha vinta..... e poi gli è stata annullata o roba simile nn una proposta...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

per tre volte la mia max offerta , non è stata considerata


@alexbeka ha scritto:

moria sicuro mi sbaglio ma da come scrive nel primo messaggio mi pare di aver capito che lui ha fatto offerte su un'asta e l'ha vinta..... e poi gli è stata annullata o roba simile nn una proposta...


Può darsi, ma prima di rispondere ho verificato che ha fatto alcune proposte su quel telefono ad un venditore (Cinese con ID simil tedesco) che sono state rifiutate, siccome si va ad interpretazione perchè scrivere in italiano e frasi di senso compiuto è diventato un optional, ci ho provato, magari mi sbaglio ma magari no.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta