annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione oggetto ma sostituito?

fik63
Utente della Community

salve, ho venduto un tablet olipad 100 funzionante, l'acquirente mi contesta che non funziona, paypal decide la restituzione. Purtroppo ho aperto la scatola e mi accorgo che il tablet ha il display sfuocato e il codice imei non corrisponde a quello sulla scatola... che devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

restituzione oggetto ma sostituito?

odessa3408
Utente della Community

Contatti paypal telefonicamente, da fisso è gratuito.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

restituzione oggetto ma sostituito?

benvenuto nel club!!!magari anche un feed rosso!!!non c'e' niente da fare a parte contattare l'assistenza paypal e spiegare la situazione!!spero che qualke utente sappia illuminarti meglio di me!!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

restituzione oggetto ma sostituito?

atomicstore
Utente della Community
Paypal ormai ha già deciso. Ma l'acquirente dato che ha ottenuto il rimborso e non ha spedito il VERO OGGETTO, è incorso nel REATO PENALE di APPROPRIAZIONE INDEBITA, e secondo me anche TRUFFA. Devi presentare denuncia presso La Procura della repubblica.

Inutile reclamare con Paypal, ha sede a Lussenburgo e ci vorrebbe un avvocato esperto di diritto internazionale, e spenderesti migliaia di euro senza avere la certezza di esssere risarcito per il danno subito.

Però puoi rivalerti sul giudice, puoi anche citare l'utente per DANNI dal giudice di pace, se sei tu a presentare appello, anche se non vinci il furbetto sarà costretto a venire nella tua città per andare in tribunale, e almeno i soldi per la benzina glie li fai mettere al vigliacco truffatore.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta