annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

ho ricevuto un feedback negativo dove l'acquirente scrive di avermi inviato il pagamento per un oggetto acquistato quando posso provare il contrario come posso farlo rimuovere da ebay?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

difab_adel
Utente della Community

cioè in pratica non ti hanno pagato e mettono un feed negativo giusto?

se questo corrisponde a realtà avresti dovuto aprire una controversia per oggetto non pagato se hai fatto questo e si sono superati i limiti di tempo del cliente per pagare e si chiude a tuo favore i feed del cliente sono nulli perchè ebay blocca ogni feed tra i due e si impossessa della ragione di stato 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

para43
Utente della Community

Non capisco il motivo del feedback che dice "Venditore scorretto. Oggetto pagato, mai spedito, comunica venduto altrove"com'è la storia della comunicazione che l'hai venduto altrove?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire


@para43 ha scritto:

Non capisco il motivo del feedback che dice "Venditore scorretto. Oggetto pagato, mai spedito, comunica venduto altrove"com'è la storia della comunicazione che l'hai venduto altrove?


Quoto!

 

O l'acquirente è uno psicopatico totale oppure qualcosa non torna nella versione del venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

io ho fatto l'inserzione vinta da "tizio" ho atteso il pagamento dopo 7 giorni di inutile attesa e comunicazioni perse nel vento ho proposto l'oggetto a "caio" ha accettato pagato e ho spedito ho chiesto a "tizio" l'annullamento della transazione spiegando che non avendo pagato in tempo ho venduto l'oggetto esso si e infuriato rifiutando l'annullamento e scrivendo il feedback che si vede nel mio account ma in nessun modo io ho ricevuto pagamenti sotto nessuna forma da "tizio"

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

anche io non lo capisco non ha mai pagato quindi di riflesso non ho mai spedito
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

Dovevi fare una operazione per oggetto non pagato dopo 96 ore dal termine dell'asta,e poi dopo altre 96 ore chiudevi il tutto e cosi avevi il rinborso da ebay ed eri in regola per una nuova vendita,in questo caso sei in torto

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

ma a me non interessa il rimborso interessa che la frase nel feedback oggetto pagato mai spedito non è assolutamente vero

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire

Beato te che puoi lasciare 8 euro ad ebay!!

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

rimozione feedback da parte di un acquirente che scrive cose non veritire


@luca.granelli-abcd ha scritto:

io ho fatto l'inserzione vinta da "tizio" ho atteso il pagamento dopo 7 giorni di inutile attesa e comunicazioni perse nel vento ho proposto l'oggetto a "caio" ha accettato pagato e ho spedito ho chiesto a "tizio" l'annullamento della transazione spiegando che non avendo pagato in tempo ho venduto l'oggetto esso si e infuriato rifiutando l'annullamento e scrivendo il feedback che si vede nel mio account ma in nessun modo io ho ricevuto pagamenti sotto nessuna forma da "tizio"


Non è così che si deve procedere.

 

A te potrà anche non interessare il recupero delle commissioni sull'oggetto venduto all'acquirente "tizio" ma comunque prima di venderlo a "caio" avresti dovuto chiudere la transazione, anche perchè anche adesso "tizio" potrebbe pagare l'oggetto.

 

Quindi in questi casi si procede così:

 

- apertura di controversia oggetto non pagato e dopo 4 giorni esatti la si chiude ottenendo l'accredito; se l'acquirente paga (cosa tutt'altro che impossibile) la controversia si chiude e tu spedisci;

 

- nel frattempo nulla ti impedisce di sondare l'interesse del secondo offerente cui potrai fare una offerta diretta formale solo dopo aver chiuso la controversia oggetto non pagato, ovvero solo dopo aver avuto la certezza che "tizio" non abbia pagato.

 

Perdite di tempo inutili?  Può anche darsi ma se avessi fatto così adesso non avresti quel negativo o, nel caso, potresti fartelo togliere.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta