annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strumentazioni istituto helvetico sanders

santval.oi9ko
Utente della Community

Buonasera,

il mese scorso avevo visto in vendita un'apparecchiatura laser per la bio stimolazione, realizzata da questa società.

Ero interessato all'acquisto ma chiedendo alla sanders mi hanno detto che altre società  non possono vendere le strumentazioni a marchio ihs, solo le loro sedi sono autorizzate. Peccato perchè ero anche interessato all'acquisto, visto che un mio amico mi ha riferito che l'apparecchiatura laser in questione era molto efficace e dava risultati concreti. In ogni caso ho voluto scrivere sul forum per informare altri potenziali acquirenti di questa cosa...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

strumentazioni istituto helvetico sanders


@santval.oi9ko ha scritto:

Buonasera,

il mese scorso avevo visto in vendita un'apparecchiatura laser per la bio stimolazione, realizzata da questa società.

Ero interessato all'acquisto ma chiedendo alla sanders mi hanno detto che altre società  non possono vendere le strumentazioni a marchio ihs, solo le loro sedi sono autorizzate. Peccato perchè ero anche interessato all'acquisto, visto che un mio amico mi ha riferito che l'apparecchiatura laser in questione era molto efficace e dava risultati concreti. In ogni caso ho voluto scrivere sul forum per informare altri potenziali acquirenti di questa cosa...


Se è il Rajon II è in vendita anche adesso, rimesso in vendita.

 

Si tratta di una apparecchiatura usata, venduta da un privato, non credo proprio che IHS ponga un divieto ai privati possessori nel caso in cui vogliano disfarsi delle proprie attrezzature usate.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta