annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffa prezzo di riserva

naikos28
Utente della Community
ciao a tutti.
ho messo in vendita un oggetto con prezzo di riserva. so quindi di pagare una tariffa. non mi é chiaro però se la pago una sola volta oppure anche per le successive 8 eventuali rimesse in vendita. grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tariffa prezzo di riserva

luc488
Utente della Community

Ovviamente si, le tariffe per le opzioni di vendita vengono applicate a ogni inserzione che crei e vengono addebitate al momento della messa o rimessa in vendita dell'oggetto e non sono rimborsabili.

 

Secondo me, se posso permettermi di darti un consiglio, nel tuo caso sono soldi buttati. Le opere del tuo pittore sono rarissime costano molto e sono sicuramente ricercate da un ristretto gruppo di persone esperte. Quindi essendo pochi gli acquirenti interessati a fare un offerta seria l'utilità del prezzo di riserva viene subito a mancare.

 

Capisco che tu voglia invogliare i tuoi possibili cliente con un prezzo particolarmente basso e, conseguentemente, voglia tutelarti con un prezzo di riserva, dato che il dipinto vale molto, ma così è inutile perchè tanto avrai impostato un prezzo di riserva carissimo e uguale al valore dell'opera ed essendo veramente pochi gli offerenti a cosa ti serve? Soldi extra spesi inutilmente.

 

Quindi, secondo il mio personalissimo parere sia chiaro, è molto meglio un "Compralo Subito" con il prezzo conforme e vicino gli affianchi un "Fai una proposta" da cui fare partire una reale trattativa.

 

Tariffe per venditori non professionali

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/selling-fees?id=4364#section5 

 

Impostare un prezzo di riserva
https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/reserve-prices?id=4143 

 

2019-12-08_182628.jpg

 

2019-12-08_182657.jpg

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

tariffa prezzo di riserva

Quoto!

 

Oppure, se proprio si vuole concedere agli interessati il brivido dell'asta, potrebbe avere senso farla partire da un prezzo minimo accettabile (il minimo per cui si è disposti a rinunciare all'oggetto) e lasciare che il resto venga da se.

 

Mal che vada non ci saranno costi e nemmeno delusioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta