annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente che lascia fb negativo invece di inviare una domanda...

j*blood
Utente della Community

Salve a tutti ragazzi, questa la devo proprio condividere...

 

Qualche giorno fa un utente ha lasciato un feedback negativo recante, cito "E' in italiano?" Lo stesso testo mi è stato inviato come domanda al gioco che questi aveva acquistato. Mi sembra ovvio che si è sbagliato (è nuovo, ha feedback 0 e dalle altre domande che mi ha fatto sembra del tutto ineseperto al mondo informatico...) ma ora ovviamente non risponde ai miei messaggi e Ebay se ne lava le mani. C'è qualcosa che posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

utente che lascia fb negativo invece di inviare una domanda...


@j*blood  ha scritto:

..........ma ora ovviamente Ebay se ne lava le mani. 

Che significa?  Hai già provato a contattare l'assistenza e se si in che modo?

 


@j*blood  ha scritto:

C'è qualcosa che posso fare?

Se l'assistenza non fa nulla l'unico modo è convincere l'acquirente a revisionare il feedback ma prima di inviargli la richiesta, se la bruci non potrai ripeterla ( Richiesta di revisione del Feedback ), la cosa migliore è chiamarlo, parlarci e magari spiegargli anche con più chiarezza possibile come si fa.

 

Il numero di telefono dovresti averlo e se non l'hai puoi chiedere le sue info di contatto.

 

Ultima spiaggia ma è una porcata: controversia oggetto non pagato e relativa segnalazione, dopodiché ricontattare l'assistenza; attento perchè se sospettano che sia una manfrina, magari per ottenere l'accredito delle commissioni, cosa che temono ben più del tuo negativo, rischi l'account e comunque non è detto che funzioni.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

utente che lascia fb negativo invece di inviare una domanda...


@moriadellevacche  ha scritto:

 

Ultima spiaggia ma è una porcata: controversia oggetto non pagato e relativa segnalazione, dopodiché ricontattare l'assistenza; attento perchè se sospettano che sia una manfrina, magari per ottenere l'accredito delle commissioni, cosa che temono ben più del tuo negativo, rischi l'account e comunque non è detto che funzioni.

 

 


Come non detto, se ha pagato con PayPal questa opzione non è praticabile.

 

Maledizione .........devo ancora abituarmi a questa strnzt delle inserzioni "suggerite" al posto di quelle scadute............penso paghino appositamente qualcuno per studiare minch..te come queste a ripetizione.

 

P.S.: tra l'altro che fosse in Italiano era scritto bello grande nell'inserzione........ ti è capitato l'analfabeta funzionale, sono parecchi in questo periodo e temo si riproducano anche più degli altri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

utente che lascia fb negativo invece di inviare una domanda...


@moriadellevacche  ha scritto:

@moriadellevacche  ha scritto:

 

Ultima spiaggia ma è una porcata: controversia oggetto non pagato e relativa segnalazione, dopodiché ricontattare l'assistenza; attento perchè se sospettano che sia una manfrina, magari per ottenere l'accredito delle commissioni, cosa che temono ben più del tuo negativo, rischi l'account e comunque non è detto che funzioni.

 

 


Come non detto, se ha pagato con PayPal questa opzione non è praticabile.

 

Maledizione .........devo ancora abituarmi a questa strnzt delle inserzioni "suggerite" al posto di quelle scadute............penso paghino appositamente qualcuno per studiare minch..te come queste a ripetizione.

 

P.S.: tra l'altro che fosse in Italiano era scritto bello grande nell'inserzione........ ti è capitato l'analfabeta funzionale, sono parecchi in questo periodo e temo si riproducano anche più degli altri.

 

Ciao


sì, Moria, la novità desta parecchio sconcerto....tanto non serve a nulla se l'oggetto scaduto è raro ...è praticamente poco probabile che ve ne sia uno identico in vendita quasi in contemporanea

 

va bene solo per oggetti 'comuni',e moderni, non per quelli meno comuni

 

 

cmq, se la comunicazione via mail è avvenuta tramite messaggistica interna ad ebay...è una prova ulteriore da presentare  per far capire che l'utente non era esattamente in una fase  di grande lucidità quando ha inserito il feedback...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

utente che lascia fb negativo invece di inviare una domanda...


@moriadellevacche  ha scritto:

@moriadellevacche  ha scritto:

 

Ultima spiaggia ma è una porcata: controversia oggetto non pagato e relativa segnalazione, dopodiché ricontattare l'assistenza; attento perchè se sospettano che sia una manfrina, magari per ottenere l'accredito delle commissioni, cosa che temono ben più del tuo negativo, rischi l'account e comunque non è detto che funzioni.

 

 


Come non detto, se ha pagato con PayPal questa opzione non è praticabile.

 

Maledizione .........devo ancora abituarmi a questa strnzt delle inserzioni "suggerite" al posto di quelle scadute............penso paghino appositamente qualcuno per studiare minch..te come queste a ripetizione.

 

P.S.: tra l'altro che fosse in Italiano era scritto bello grande nell'inserzione........ ti è capitato l'analfabeta funzionale, sono parecchi in questo periodo e temo si riproducano anche più degli altri.

 

Ciao


Sta strnzt delle inserzioni "suggerite" sta mandando al manicomio anche me!!! Ed è un'emerita strnzt soprattutto per gli oggetti segnalati come "rimessi in vendita"! ARGH

 

Quoto in toto pure il PS... e mi consola il fatto di non essere il solo ad aver avuto questa "sensazione"!

 

Ciao 

 

Uomo Molto-felice

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta