annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente che minaccia

vabi308
Utente della Community

anche sotto le feste ci sono persone che si comportano male avevo messo in vendita queste cose 193224046758 drone parrot ar 2.0 con riuter tplink l'asta se la e aggiudicata *** e ha pagato con paypal il giorno dopo ho spedito tramite poste italiane pacco celere treil pacco ho segnalato come spedito inviato il tracking al mucioz seguendo il tracking il corriere sda ha cercato due voilte di consegnarre il pacco ma non ha potuto perche il destinatario era assente il pacco lo ha portato in posta dove lui lo deve andare a ritirare lui e nadato a ritirarlo mi ha scritto che mancava il router nel pacco e che ilpacco aveva delle rotture nell'imballo gli ho risposto che quando avevo preparato il pacco lo avevo messo e c'erano dei testimoni che hanno visto e mi hanno aiutato a preparare il pacco e le ho detto che il furto e capitato durante il tragitto del pacco e che sarei andato in posta per fare un reclamo lui mi ha risposto dicendomi di tenerlo informato oggi sono andato in posta per fare il reclamo ma l'impiegata mi ha risposto che il reclamo lo puo solo fare chi riceve il pacco io ho contattato **** tramite ebay scrivendo quello che mi hanno detto in posta questa e lui dopo pochi minuti mi riponde scrivendo questo: 

 

sono stato in posta anche io, mi hanno detto che devo aprire una controversia sulla piattaforma di acquisto e poi presentare i miei dati e i tuoi dati alla polizia postale e che per un apparecchiatura di rete l'indirizzo imei e la prova d'acquisto...

 

io non ci credo a quello che ha scritto e non mi ha spaventano le sue minacce cosa fare quando si ha ache fare con persone di questo tipo?

Grazie a chi  irisponderà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

utente che minaccia

giar46
Utente della Community

E' uno dei tanti modi di fare da parte dei furbetti che ormai grazie alla politica adottata: SALVAGUARDARE AD OGNI COSTO L'ACQUIRENTE, stanno sempre più prendendo piede su ebay. I sistemi sono i più vari ma l'obiettivo sempre quello: "L'OGGETTO NON CORRISPONDE" o come in questo caso: "IL PACCO E' VUOTO" così non hanno neanche il fastidio di restituirlo, la conclusione sempre la stessa: "RIMBORSARE L'ACQUIRENTE" e contrariamente a quanto assicurato dall'assistenza, non viene valutato nulla di quanto successo, ne' lo scambio di mail ne' le foto tanto meno i reciproci feedback con il risultato che un venditore pluripositivo viene valutato come disonesto rispetto ad un acquirente con pochi o nessun feedback e viene da chiedersi quanti venditori raggirati non gli hanno lasciato feedback non potendolo lasciare che solo positivo. Ecco perche' ho deciso di dire BASTA e non operare più su questa piattaforma ne' come venditore ne' acquirente. Ognuno ne tragga le conclusioni.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta