in data 04-09-2014 12:04
in data 04-09-2014 12:04
in data 04-09-2014 12:30
@gigia68it ha scritto:
Salve, ho venduto un IDEAPAD lenovo, ho specificato le caratteristiche riportando le dalla scatola. Ho scritto che non accetto la restituzione ed ora, il cliente, tramite PayPal si è accordato per rispedirmelo ed avere il rimborso perché secondo lui, non corrisponde ala descrizione dell'annuncio,.....cosa non vera. Cosa devo fare?
Se accetti PayPal accetti anche la possibilità che all'acquirente siano offerti 45 giorni per contestare la conformità dell'oggetto e chiedere il rimborso, con l'aggravante che PayPal può decidere di rimborsare anche se tu non sei d'accordo.
E' tutto scritto nelle condizioni di utilizzo (accordi legali), ed in alcune situazioni (non so se la tua è tra queste) è anche giusto che funzioni così.
Ciao
in data 05-09-2014 09:49
@gigia68it ha scritto:
Cosa devo fare?
doVEVI NON accettare paypal...... questo è il risultato.... ultimamente pare che sia di moda contestare il colore che non ti piace per riavere i soldi indietro... non solo... magari ti rispedisce un mattone e perdi oggetto e soldi