annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita

gigia68it
Utente della Community
Salve, ho venduto un IDEAPAD lenovo, ho specificato le caratteristiche riportando le dalla scatola. Ho scritto che non accetto la restituzione ed ora, il cliente, tramite PayPal si è accordato per rispedirmelo ed avere il rimborso perché secondo lui, non corrisponde ala descrizione dell'annuncio,.....cosa non vera. Cosa devo fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

vendita

gigia68it
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

vendita


@gigia68it ha scritto:
Salve, ho venduto un IDEAPAD lenovo, ho specificato le caratteristiche riportando le dalla scatola. Ho scritto che non accetto la restituzione ed ora, il cliente, tramite PayPal si è accordato per rispedirmelo ed avere il rimborso perché secondo lui, non corrisponde ala descrizione dell'annuncio,.....cosa non vera. Cosa devo fare?

Se accetti PayPal accetti anche la possibilità che all'acquirente siano offerti 45 giorni per contestare la conformità dell'oggetto e chiedere il rimborso, con l'aggravante che PayPal può decidere di rimborsare anche se tu non sei d'accordo.

 

E' tutto scritto nelle condizioni di utilizzo (accordi legali), ed in alcune situazioni (non so se la tua è tra queste) è anche giusto che funzioni così.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

vendita


@gigia68it ha scritto:
Cosa devo fare?

doVEVI NON accettare paypal...... questo è il risultato.... ultimamente pare che sia di moda contestare il colore che non ti piace per riavere i soldi indietro... non solo... magari ti rispedisce un mattone e perdi oggetto e soldi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta