in data 09-06-2014 19:53
Buona sera a tutti una domanda ..... il venditore mi scrive.
Ciao chiedo scusa per il disguido, ma la cifra a cui è arrivata l'asta non ha raggiunto il minimo previsto (probabilmente per un errore su ebay non mi ha bloccato l'acquisto), quindi sono stato costretto ad emettere il rimborso con paypal.
Mi spiace,
Può farlo.
io ho gia pagato ma il rimborso non lo vedo.
grazie mille
09-06-2014 20:09 - modificato 09-06-2014 20:12
Il rimborso te lo deve fare!
Hai pagato con paypal presumo
Altra cosa: se ti manda l'annullamento RIFIUTALO!
per due motivi: il primo perchè prima deve rimborsare.
Il secondo per il comportamento poco corretto
in data 10-06-2014 07:45
Salve mi è successo una situazione simile, ho scritto al venditore per l'acquisto, questa la sua risposta:
"Buonasera Marco, mi scuso per il ritardo nelle risposte, purtroppo la trattativa nn può essere chiusa, salvo ravvedimento del prezzo in quanto parecchi utenti mi hanno segnalato impossibilità nell'effettuare offerte sul mezzo a causa di un filtro preipostato per precedenti aste.
Le chiedo gentilmente di nn considerare valida questa asta e di provare nuovamente nella prossima, salvo darLe priorità nel caso volesse aumentare la sua proposta.
Ringrazi e mi scuso per il disguido.
Seguirò la procedura tramite e-bay per poterle chiedere l'annullamento della transazione.
Saluti."
Cosa si può fare?
Grazie Marco
in data 10-06-2014 07:49