annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A chi vende salutariamente, non fate il mio errore.

oroluk
Utente della Community

Premetto che so già, ovviamente, di essere stato stupido, però non pensavo le tariffe di eBay segassero così tanto le gambe di chi prova a vendere... tanto che credo non lo farò mai più

 

Un mio amico vendeva un Mac Mini con tastiera, adattatori e superdrive il tutto a 500€. I Mac mini usati e "puliti" (senza optional) vengono venduti sui 600€ qui, e dunque c'erano 70 - 100€ di guadagno senza rubare nulla a nessuno.

 

Metto in asta, il prodotto viene venduto a 572, 10€... guadagno di 72€? Addiooooo... 52€ ad eBay e 20€ a PayPal. Ed anzi ci ho rimesso per le spese di imballo che ho fatto veramente con cura, cuscini d'aria, cartone nuovo e tutto.

 

Grazie eBay.

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

A chi vende salutariamente, non fate il mio errore.

Ciao,

 

questo è stato un tuo errore mettere il mac a 500 euro. Il prezzo di partenza è fondamentale per attirare offerenti ma deve essere scelto calcolando sempre + il 9% ebay + 3,4 paypal.

 

 

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

A chi vende salutariamente, non fate il mio errore.

beta5555
Utente della Community

Scusa tu dici che ci hai rimesso anche per l'imballo,ma come già accenato da un'altra persona,la colpa è tua.Tu devi calcolare tutte queste cose,non venire ora qui a dire c'ho rimesso.Facevi bene a venire prima di mettere in vendita l'oggetto e chiedere come fare.

Io quando vendo ogni tanto,nel prezzo di spedizione chiedo sempre qualcosa in più proprio perchè devo calcolare l'imballo,cartone,plastica a bollicine ecc.E lo spiego nelle mie aste,cosi come inserisco la frase:"Chi non è d'accordo con le spese di spedizione è pregato di non fare offerte".Ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

A chi vende salutariamente, non fate il mio errore.

oroluk
Utente della Community
Ho ammesso io stesso, se hai letto, di essere stato stupido, e dunque colpevole. Non colpevolizzo altri.

Secondo poi ho venduto più di dieci oggetti, quindi venduto uno, si sa già come si fa, anche perché sono 9 anni che sono su eBay anche se non come venditore.

Semplicemente non ricordavo (errore mio) che le tariffe fossero così alte, e ho messo un post per chi, come me, vende una volta ogni tanto. Tutto qui. Saluti.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta