annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Conto Paypal e Lottomaticard

Ragazzi ho attivato da poco una carta prepagata Paypal e per consultare il mio estratto conto online ho inserito alcuni codici su Lottomaticard mi hanno richiesto una password e pin temporaneo una volta fatto non è successo nulla non ho ricevuto neanche un email di conferma all'indirizzo email che avevo dato. Ora come devo fare per vedere il mio estratto conto online?

Inoltre quando ho attivato la carta l'ho ricaricata di 10 euro ma sul sito Paypal mi segnala 0 euro? devo ancora confermarla con i 4 numeri sull'estratto conto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto Conto Paypal e Lottomaticard

Il sito Lottomaticard è a mio avviso tra i più macchinosi che abbia mai visto, tant'é che anch'io non controllo mai il residuo della carta attraverso il sito bensì andando in ricevitoria.

 

Per quanto riguarda invece il conto PayPal non devi confondere quel saldo con quello della carta, sono e resteranno per sempre due cose distinte e separate, avere il conto PayPal non serve a gestire il saldo della carta ma per essere utilizzato come interfaccia tra l'oggetto che compri (ed il conto del venditore) e la tua carta che usi come fonte di finanziamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta