annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione a questo truffatore..

ignazioarx
Utente della Community

Ciao a tutti, ho appena venduto il mio ipod touch tramite ebay annunci. Il tizio mi chiama, ci vediamo fuori la metro subaugusta (ROMA), facciamo lo scambio, mi accorgo che una delle due banconote da 50 euro è falsa, ma me ne accorgo qualche minuto dopo quando già lui s'era dileguato..

 

Non lo denuncio perchè rischio che mi controdenunci per calunnia (non ho alcuna prova..) quindi non vi posto il suo numero di cell completo, comunque fate ben attenzione se vi si presenta un ragazzo sui vent'anni, che fa tutto un pò di fretta lasciando di proposito il suo BMW Z4 di colore nero opaco in doppia fila bloccando il traffico.. sono sicuro che farà questo giochetto a tante altre vittime. vi chiamerà con questo numero (parziale, perchè non voglio rischiare che mi denunci..) 3246xxxx02.

 

Alla fine si tratta di una stupidaggine nel mio caso, un ipod touch 4g da 8gb fuori garanzia molto usurato sul retro, che poteva valere al massimo 70 euro, io ne ho ricavati solo 50, ma rosico per il fatto che possa truffare altra gente a parte me!

 

state attenti!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Attenzione a questo truffatore..

ma.michi
Utente della Community

Quindi giustizia è fatta... insomma... invece di scrivere questo post inutile potevi gioire dei 50 euro... sai quanto tempo risparmiato a tutti???



Madrina e consigliera club A.C.F.E.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Attenzione a questo truffatore..

Se ci spieghi perchè è inutile ?!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Attenzione a questo truffatore..

ignazioarx
Utente della Community
Inutile? Non mi pare, è un modo per evitare che ci caschi qualcun altro! Sicuramente non tutti quelli col z4 nero sono dei truffatori, ma se vi si dovesse presentare.. prestate un minimo di attenzione alle banconote che vi lascia
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta