annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BASTA CON I NANI RI...........

gaba.x.gaba
Utente della Community

 

QUESTO SIGNORE PAGATO PROFUMATAMENTE, SERVO DEL NANO ......(TRA NANI S 'INTENDONO).... OGGI HA DETTO IN ASSEMBLEA PUBBLICA CHE IL PORCELLUM è ANTICOSTITUZIONALE .....TUTTO PER PORTARE LA SUA POLTRONA NEL PROSSIMO FUTURO.............IL FARABUTTO CHE DORME IN BELLA VISTA DELL'ITALIA CHE AFFONDA, NON GL' IMPORTA UNA EMERITA CIPPA.

 

CHE DIRE DEL PLURIPREGIUDICATO NANOINFAME.............CHE PER NON FINIRE IN GALERA SI è VENDUTO IL FUTURO DEGLI ITALIANI.....

 

CHI LI VOTA è COLPEVOLE 100 1000 100.000  VOLTE PIù DI LORO.....VI FOTTONO E VI PIACE.,???????????????

 

 

IL PORCELUM APPARTIENE ALLA DX....

 

 

COSA VOGLIONO ANCORA DA CHI LAVORA ONESTAMENTE STI NANI INFAMI .

 

MOLTI LAVORATORI IMPRENDITORI DAL 2008 SI SONO SUICIDATI GRAZIE ALLA LORO PROTEZIONE VERSO LE BANCHE USURAIE.

 

ALLE PROSSIME ELEZIONE VOTATE LUI.

 

 

VI PORTERà I REGALI DEL BABBO CHE è NATALE DIRETTAMENTE A CASA.....

 

http://www.youtube.com/watch?v=yn7QPQhYZ4c

 

( LEI = SPERANZA...... GLI ITALIANI NE HANNO BISOGNO COME IL PANE PER I LORO FIGLI )

 

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

BASTA CON I NANI RI...........

rik_castle
Utente della Community

Ellamadonna!...tra poco è ora di cena. Fanno rivoltare le budella...a parte che a me, i politici in generale fanno vomitare.
Ma qui, è l'apoteosi... dovrebbe esistere una censura per l'ora di cena, così che nessuno abbia a trovarsi di fronte tale scempiaggine.
Però,
il fatto che siano più o meno nani e che tu indichi come particolarità primaria della loro inettitudine, quasi che, non fossero stati nani, non sarrebbero divenuti la porcheria che giustamente indichi,  a tuo vederè è esclusivametne effetto collaterale dell'esser nani.

Tale caratteristica del tutto corporea, che sì, potrtebbe anche scontrarsi con il senso comune dell'equilibrio estetico, non andrebbe per questo, intrapresa con impulsi discriminatori, verso i bassi è più bassi ancora fin'anco nani ( io sono piuttosto alto, non devo reclamare una mia reale condizione qui, sottolineata in primis a qualsiasi altro lato umano, come difetto che relega un'individuo alla negazione totale) L'esser nano è automaticamente evidenziatore dell'inettitudine di chi di poca altezza del corpo è stato elargito. dovrebbe invece essere disgiunta, dagli operati degli uomini, quale soltanto caratteristica fisica.
si potrebbe ragionevolmente presumere, che a tuo dire l'esser nani è scempio, indipendentemente da tutto.
A dire il vero, secondo i canoni dell'estetica che indica il bello ed il brutto, non si può dire un nano sia tra le forme della natura più belle...ma si può sorvolare, anche perchè potrebbe essere un limite dei sensi.
C'è nano e nano...

http://www.youtube.com/watch?v=a6AgZBJ58yc

anche qui, che mistero...un nano con mani non affette da nanismo, la sinistra poi...sinistra non politica,  mano sinistra intendo, di sto nano;  è addestrata oltre i limiti che tanti altri hanno e, normali. un nano senza mani da nano... non credo sia plausibile... 

si vede non è un nano vero... sarà mascherato da nano..,,,ma si è una maschera
c'è nano e nano...come gigante e gigante...
ed anche, gigante nano, nano gigante....
Straordinario il mondo! la vita è bellissima,,..è tutto vero tutto finto...un contraddittorio globale, una sopresa... non esistono verità...
Ed io diffido di tutti i dogmi politici religiosi, uomini simbolo, eroi martiri...che vorrebbero rappresentare la verità da perseguire
ed allora io qui scrivo:
Viva i nani!...non quelli indicati da te...tu immagina fossero stati giganti cosa avrebbero combinato... altro che!
fortuna nostra. sono nanuncoli
buona serata na...nani o giganti?......inchia! non so più nemmeno io cosa sia meglio... diciamo: persone.
buona serata a tutti voi!
Riccardo

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

daniele6705
Utente della Community

E dove vogliamo metterlo l' artefice del  Porcellum !!!!!!

 

Roberto-Calderoli-624x300.jpg

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

E i suoi amici di merende !!!

 

bossi.jpg

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

108067.jpg

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

BASTA CON I NANI RI...........

pontida5.jpg

 

 

E non solo a Roma.

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

LA LORO ASSOCIAZIONE SI CHIAMA N.I.B.

 

 

DIETRO QUELLA SIGLA CI SONO PAROLE CALDE DI COMPLIMETI

 

 

 

BRAVA LA MODERAZIONE QUANDO CANCELLA SENZA LEGGERE
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........

rik_castle
Utente della Community

auguri anche qui...

fatica della madonna...che bella pensata! ma ce la posso fare

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

BASTA CON I NANI RI...........