annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSIGLIATEMI PLEASE!!!!!!!!!!

gty81
Utente della Community

ciao a tutti, 


volevo un vostro consiglio;


 


il 27 marzo ho acquistato un fumetto e subito ho chiesto al venditore i dati per fare la ricarica postepay, (prima di acquistare avevo chiesto se accettasse questo tipo di pagamento e mi aveva risposto di si). dal 27 ad oggi gli ho mandato 5 messaggi tramite ebay 1 mail e due volte l'ho chiamato in negozio (una volta parlando con un ragazzo che mi ha assicurato che mi avrebbe mandato subito i dati, e la seconda volta non ha risposto nessuno) e ad oggi nessuna risspota, non ho i suoi dati e non riesco a fargli il pagamento, sarà possibile che sono io, l'acquirente, a doverlo tempestare di messaggi per poterlo pagare e questo non si degna nemmeno di rispondere?!?!?!?!?!?!!?


il bello è che guardando i feedback che rilascia lui durante questi giorni è attivo su ebay, per cui non puo' non vedere i miei messaggi!!! come devo fare? si puo' annullare l'acquisto??


 


se potete darmi un consiglio. grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

CONSIGLIATEMI PLEASE!!!!!!!!!!

lmas4808
Utente della Community

:^O

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

CONSIGLIATEMI PLEASE!!!!!!!!!!

mifalosconto_shoponline
Utente della Community

penso che possa prorpio annullare la vendita,


esiste la possibilità per noi venditori nel caso l'acquirente non risponda ai messaggi quindi direi che dovrebbe esistere anche per chi compra.


comunque prova a contattare l'assistenza clienti sono molto bravi e veloci nelle risposte!


Mariapia


 


http://stores.ebay.it/mifaloscontobypuffosportnervi

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta