annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!

z-skorpy
Utente della Community

Salve a tutti devo fare una constatazione,dopo aver partecipato ad'alcune aste come ad'esempio su una microSD,ho constatato che tutti si fanno prendere la mano come ad'un gioco d'azzardo! solo che non si guadagna ma si perde! io imposto di solito un prezzo per il quale conviene acquistare tra costo di spedizione e costo dell'oggetto,se uno mi supera con l'offerta non posso rilanciare perchè non mi conviene! la trovo allo stesso prezzo e anche meno!! su un'altro venditore con Compro Subito!! incredibilmente ho constatato che chi mi superava faceva a gara con altri sino ad'acquistare l'oggetto in questione a 5 euro in più!! di quanto si possa acquistare con altri venditori senza togliere la qualità!! Quindi siete proprio Stupidi fare a gara per spendere di più!!! Rifletete!! Non fatevi prendere da un Agonismo insensato!!! Ciao a tutti...Cat Tongue

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!

daniele6705
Utente della Community

Il ragionamento è anche giusto e molto probabilmente a freddo qualcuno si darà anche dell'imbecille

per l'offerta fatta ma credo che alla fine dell'asta si manifesti una sorta di  raptus  incontrollabile in chi la sta seguendo

e vuole quell'oggetto, perdendo la cognizione del suo vero valore.

Forse è per questo che si dice che un' oggetto vale quanto si è disposti a  pagarlo.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!

ram5oo
Utente della Community

@z-skorpy ha scritto:

Salve a tutti devo fare una constatazione,dopo aver partecipato ad'alcune aste come ad'esempio su una microSD,ho constatato che tutti si fanno prendere la mano come ad'un gioco d'azzardo! solo che non si guadagna ma si perde! io imposto di solito un prezzo per il quale conviene acquistare tra costo di spedizione e costo dell'oggetto,se uno mi supera con l'offerta non posso rilanciare perchè non mi conviene! la trovo allo stesso prezzo e anche meno!! su un'altro venditore con Compro Subito!! incredibilmente ho constatato che chi mi superava faceva a gara con altri sino ad'acquistare l'oggetto in questione a 5 euro in più!! di quanto si possa acquistare con altri venditori senza togliere la qualità!! Quindi siete proprio Stupidi fare a gara per spendere di più!!! Rifletete!! Non fatevi prendere da un Agonismo insensato!!! Ciao a tutti...Cat Tongue


a me è successo di pagare piu' del previsto,ma la spedizione era gratis,ed il venditore era a pochi km da me..

in caso di problemi avrei potuto andarci di persona,non è un vantaggio da poco,e questo non mi fa sentire STUPIDO.

puo' anche darsi che altri non abbiano lo stesso oggetto,mai capitato?

questi sono i rischi delle aste,se non hai soldi stanne fuori,ma non dare dello stupido alla gente.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!


@ram5oo ha scritto:

 


a me è successo di pagare piu' del previsto

....................,e questo non mi fa sentire STUPIDO.

 


Contento tu.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!

avevo 2 ottimi motivi,se sai leggere..

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Che Atteggiamento stupido&insensato si ha con l'acquisto all'Asta!!!

Ciao,ok non sarà il tuo caso se hai valutato così,consapevolmente,ma molti ti assicuro di nò e dargli degli stupidi forse li fà ragionare diversamente e meglio,non è per offendere ma per riflettere! tutti possiamo essere stupidi in alcune circostanze ma non è che lo siamo sempre. nell'esempio che ho fatto ho visto acquistare all'asta microSD 32GB di buona marca a 18-19 euro quando la si può acquistare a 12 con altri rivenditori comprese le spese di spedizione addirittura ieri ho visto microSD 32GB Samsung e anche Sandisk a 6 euro!!! quindi fai un pò i conti! ringrazio chi mi ha superato all'asta! mi sà che mi ha fatto risparmiare 6-7 euro mentre loro l'hanno acquistata a +10 euro!!! consiglio di avere pazienza e cercare sempre per alcuni giorni prima di acquistare un'oggetto che vi interessa....  Ciao....Cat Wink

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta