in data 05-10-2013 16:06
Comprato cordless Symbio in offerta purtroppo con display poco luminoso praticamente scuro e con dominante sul rosso.
Sostituito apparecchio (con invio a mie spese) ma 2° apparecchio arrivato con ... stesso difetto!
Anche su internet ci sono notizie di Symbio con display difettoso e spesso con poca luminosità.
Probabilmente una partita di apparecchi difettati oppure il display OLED montato sul Symbio si deteriora nel tempo anche senza essere usato.
Praticamente il display è quasi illegibile a meno di avere una lente o una vista da ... 'falco'!
La foto allegate visualizzano il problema.
in data 05-10-2013 22:53
Grazie dell'avviso. Ne terremo conto.
in data 13-10-2013 11:56
... e a conti fatti tra il costo-offerta che pareva 'stracciato' del cordless, contrassegno e rispedizione, ho speso circa 50euro. Con la STESSA cifra avrei preso il nuovo modello E-Pure dal sito Telecom con garanzia 24 mesi e senza difetti!
L' E-Pure non ha il display a colori nè le radio internet PERO':
- guarda caso hanno eliminato il display OLED a favore di un monocromatico leggibilissimo.
- le radio sul Symbio sono POCHE, NON AGGIORNABILI e spesso si visualizza il messaggio 'NON DISPONIBILE'!
Quindi come spesso accade GLI AFFARI in Italia hanno qualcosa che NON va.
Saluti a tutti e ... attenti alle ... offerte.
P.S.: il venditore dapprima disponibile alla 1° sostituzione (con rispedizione fatta a mie spese) ed ora dopo il 2° apparecchio inviato difettoso ... NON ha più risposto! Oggetto acquistato in 'contrassegno' quindi non ho neppure il 'favore' della contestazione PayPal. Ultima volta che acquisto con questo sistema.
in data 23-11-2013 22:52
Il venditore mi ha promesso il rimborso parziale ma, come mi aspettavo (da certa gente) non ha mantenuto la parola!
Attenti !!!