annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cordless Symbio Thomson-Telecom. Attenzione!

c64mk2
Utente della Community

Comprato cordless Symbio in offerta purtroppo con display poco luminoso praticamente scuro e con dominante sul rosso.

Sostituito apparecchio (con invio a mie spese) ma 2° apparecchio arrivato con ... stesso difetto!

Anche su internet ci sono notizie di Symbio con display difettoso e spesso con poca luminosità.

Probabilmente una partita di apparecchi difettati oppure il display OLED montato sul Symbio si deteriora nel tempo anche senza essere usato.

Praticamente il display è quasi illegibile a meno di avere una lente o una vista da ... 'falco'!

La foto allegate visualizzano il problema.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cordless Symbio Thomson-Telecom. Attenzione!

san-franco
Utente della Community

Grazie dell'avviso. Ne terremo conto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cordless Symbio Thomson-Telecom. Attenzione!

... e a conti fatti tra il costo-offerta che pareva 'stracciato' del cordless, contrassegno e rispedizione, ho speso circa 50euro. Con la STESSA cifra avrei preso il nuovo modello E-Pure dal sito Telecom con garanzia 24 mesi e senza difetti!

L' E-Pure non ha il display a colori nè le radio internet PERO':

- guarda caso hanno eliminato il display OLED a favore di un monocromatico leggibilissimo.

- le radio sul Symbio sono POCHE, NON  AGGIORNABILI e spesso si visualizza il messaggio 'NON DISPONIBILE'!

Quindi come spesso accade GLI AFFARI in Italia hanno qualcosa che NON va.

Saluti a tutti e ... attenti alle ... offerte.

 

P.S.: il venditore dapprima disponibile alla 1° sostituzione (con rispedizione fatta a mie spese) ed ora dopo il 2° apparecchio inviato difettoso ... NON ha più risposto! Oggetto acquistato in 'contrassegno' quindi non ho neppure il 'favore' della contestazione PayPal. Ultima volta che acquisto con questo sistema. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cordless Symbio Thomson-Telecom. Attenzione!

Il venditore mi ha promesso il rimborso parziale ma, come mi aspettavo (da certa gente) non ha mantenuto la parola!

Attenti !!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta